fildena italia

Aisoskin 20 mg/10 mg Isotretinoin Gel Recensione: Ben Ricevuto l'Acne Prodotto da Fidia Farmaceutici

Acquista ora Image result for Aisoskin

Aisoskin 20 mg è un' Isotretinoin contenenti la terapia orale per il trattamento di acne in pazienti. Il prodotto è prodotto da Fidia Farmaceutici in Italia, ed è formulato con 20 mg di Isotretinoina in ogni capsula. L'isotretinoina, il principio attivo di Aisoskin è prescritto dai medici di tutto il mondo per i pazienti con grave, recalcitrante, la ricorrente, nel caso peggiore, e non risponde al trattamento tipo di acne. Isotretinoin, essendo un potente farmaco per la cura di acne, è l'ultima opzione nel trattamento di acne casi in individui, in quanto il suo effetto è garantito quasi ogni singola volta (“Gestione nonteratogenic reazioni avverse a isotretinoina trattamento per l'acne vulgaris” da Reilly e Ritsema in 2015) [1] .

Ci sono un certo numero di studi condotti sull'uso di Isotretinoina che mirava a trovare quello più appropriato dosaggio del farmaco. I risultati sono contrastanti, come ci sono i fautori di basse dosi di Isotretinoina (“il Confronto tra l'efficacia di intermittente e continuo a bassa dose isotretinoin regimi terapeutici nel trattamento di moderata acne vulgaris” da Boyraz e Mustak in 2013) [2] trattamenti (inferiore a 0,5 mg/kg/giorno) e ci sono anche suggerimenti per la alto-dose (“High-dose isotretinoina trattamento e il tasso di riapertura del processo, la ricaduta, e gli effetti negativi in pazienti con acne vulgaris” da Blasiak et.al. in 2013), l'assunzione di Isotretinoina (superiore a 1 mg/kg/giorno). È interessante notare, però, che gli studi dimostrando sia di alta che di bassa dosi per Isotretinoina sono efficaci [2] [3] .

In Aisoskin caso, l'assunzione è, in definitiva, medico-dipendente. I pazienti devono consultare il proprio dermatologo per quanto riguarda l'apporto raccomandato per la loro condizione, e se è opportuno che essi dovrebbero prendere le capsule orali o topici gel (Aisoskin è disponibile anche in che forma).

a Proposito di Fidia Farmaceutici

Fidia Farmaceutici è un'Italia-produttore trova a Padova in Nord Italia [4] . Si tratta di una società che ha iniziato le sue operazioni nel 1946, che rende circa 70 anni nel business farmaceutico [4] . Fidia Farmaceutici è coinvolto nella produzione di unguenti, creme, gel, iniettabili, orali farmaco, e gocce per gli occhi. Oltre a rendere i propri prodotti, l'azienda accetta anche ordini di produzione per i suddetti formulazioni [4] .

Acquista ora Fidia Farmaceutici

Fidia Farmaceutici

Sua capacità produttiva comporta un processo di produzione completo, con regolari controlli di qualità per vitali e non vitali contaminanti [4] . Secondo la società, la sua esperienza nel campo farmaceutico dà una garanzia che esso produce solo prodotti di alta qualità con prezzi competitivi. Come qualsiasi altra azienda, Fidia è attiva anche nella sua attività di ricerca e sviluppo, e costantemente per il miglioramento dei prodotti attuali e per lo sviluppo di nuovi trattamenti [5] .

Come per le certificazioni aziendali, ha diversi accreditamenti, che sono indicativi del suo impegno a mantenere i più alti standard quando si tratta di produzione del prodotto. Fidia le certificazioni ISO sono ISO 9001:2008, ISO 13485:2003 e ISO 13485:2012 , le sue strutture sono state realizzate in conformità alle US e EU cGMP (EU GMP, fda 21 CFR Part 211, e 21 CFR 820), e l'azienda è FDA e G-MED certificato [4] .

Studi Scientifici/Studi e Ricerche su Isotretinoin

Grazie per l'incidenza di acne nella popolazione senza distinzione di razza, di etnia, di scelte di vita, e lo stato economico, trattamenti per la condizione sono formulati. Iniziale trattamenti per l'acne inclusi trattamenti antibiotici, ma dato che i batteri sempre più resistenti, camere non-trattamenti antibiotici rivelarsi più efficace nella gestione di acne in individui (“Ottimizzazione Non-Trattamenti Antibiotici per i Pazienti con Acne: Una Revisione” di Canavan et. al. in 2016) [6] . Inoltre, i trattamenti con effetti a lungo termine sono preferibile rispetto a quelli che sono la causa di recidiva dopo la sospensione (come la tretinoina), come l'acne tende a persistere per anni in popolazioni di pazienti. L'isotretinoina è un trattamento che soddisfa i criteri di trattamento richiesto per la terapia dell'acne—non-antibiotico, è un bene per l'uso a lungo termine, ed è anche in grado di prevenire la ricaduta dopo il trattamento [6] . Secondo la recensione di Canavan [6] , l'Isotretinoina è considerato uno dei farmaci utilizzati per il trattamento di prima linea per l'acne grave, dato che c'è il problema della crescente resistenza agli antibiotici, il che rende la maggior parte delle terapie antibiotiche inefficace [6] . Convenzionale dosaggio di Isotretinoina (0,5 mg a 1 mg / kg/giorno) ha dimostrato di essere più efficace rispetto al trattamento di profilassi doxiciclina combinato con un farmaco topico (adapalene/perossido di benzoile) [6] . La valutazione di cui l'efficacia di 1 mg/kg dose per Isotretinoina, anche se ci sono alcuni effetti collaterali notato con il dosaggio [6] . Inoltre, Canavan [6] detto che l'Isotretinoina è anche efficace per il trattamento di moderata a grave acne in basse dosi, ma con trattamento adiuvante come un peeling acido salicilico (20%) effettuato ogni 2 settimane [6] .

l'Acne vulgaris spesso risponde bene al trattamento con Isotretinoina, secondo lo studio Del Rosso, “faccia a Faccia con l'isotretinoina orale: uno sguardo più da vicino lo spettro di risultati terapeutici e perché alcuni pazienti hanno bisogno di corsi ripetuti” [7] . Del Rosso [7] detto che l'Isotretinoina non ha eguali nel trattamento di acne sul mercato, in quanto è in grado di trattare/cancellare le lesioni dell'acne e sostenere l'effetto terapeutico anche dopo il percorso terapeutico. La scoperta e l'uso di Isotretinoina nell'acne hanno beneficiato di un sacco di pazienti, dal momento che prima del suo utilizzo, le opzioni per il trattamento dell'acne è stato limitato, soprattutto per i casi più gravi [7] . Isotretinoina effetto può essere osservato fino a 3 anni dopo la terapia, ma più nella maggior parte dei casi [7] .

Tuttavia, l'uso di Isotretinoina in pazienti non è senza polemiche. C'è soprattutto il problema che riguarda la sua teratogenicità, altri fisiologici effetti collaterali, e un altro grande preoccupazione è il suo rapporto con ideazione suicidaria e depressione nei pazienti. Lo studio “l'Isotretinoina, la depressione e il suicidio: un riesame delle prove” da Magin e Stagno nel 2005 ha esplorato il rapporto tra l'uso di Isotretinoina e depressione in pazienti [8] . L'isotretinoina è stata collegata con la depressione e il suicidio in pazienti a causa di un numero considerevole di rapporti di caso per la FDA per quanto riguarda Isotretinoina depressione uso [8] . C'è un probabile collegamento per il disturbo psicologico e Isotretinoina per effetto di retinoidi per il cervello i livelli di dopamina, anche se questa non è stata ancora stabilita [8] . Poiché i dati per la relazione tra la depressione, il suicidio, e Isotretinoina uso è stato limitato, il negativo psicologico casi legati a Isotretinoina uso potrebbe essere solo casi isolati o in rari casi [8] . Ma dal momento che un collegamento è stato stabilito, è raccomandato per il GPs e dermatologi per monitorare le loro paziente psico-sociale, mentre sotto Isotretinoina trattamento [8] .

Descrizione e Meccanismo di Azione di Isotretinoina nell'Acne di Controllo

Isotretinoina funziona in un certo numero di modi per eliminare l'acne in pazienti. È noto per la sua sebosuppressing attività sebacea apoptosi delle cellule, la produzione di sebo, riduzione, variazioni di istologia (esempio: atrofia dei follicoli) [7] . Questi effetti sono le conseguenze di Isotretinoina in pazienti, anche se l'attuale meccanismo di azione del farmaco non è ancora noto [7] . Isotretinoina sebosupression gioca un ruolo importante nella gestione di acne come sebo/olio è uno dei fattori di acne proliferazione.

a parte Isotretinoin’effetto sulla produzione di sebo e apoptosi delle cellule sebacee, ha anche un effetto sulla reazione infiammatoria e immunitaria cellule coinvolte nell'infiammazione che circonda le lesioni dell'acne. Isotretinoin dimostra un effetto su di leucociti polimorfonucleati e monociti movimento in risposta a stimoli chimici [7] . L'isotretinoina è anche osservato un aumento di IgA, IgM, IgG, e i linfociti T e i linfociti B, che possono avere un effetto sulla riduzione delle lesioni dell'acne [7] .

l'Isotretinoina è anche noto per sopprimere comedogenesis, grazie alla sua azione sul hyperkeratinization di follicoli [7] . È stata indicata da uno studio [7] che entro 6 settimane di Isotretinoina uso, c'è un marcato cambiamento nel comedonal composizione lipidica. Isotretinoin normalizza i lipidi rapporto sulla pelle [7] i risultati da un minor numero di formazioni di brufoli, punti neri, e nuove lesioni dell'acne.

Aisoskin Effetti per l'Acne/Cicatrici

Isotretinoin prodotti come Aisoskin presentano i seguenti meccanismi sopra descritti durante il corso della terapia. I pazienti possono essere sicuri di marcata riduzione nella loro pelle, la produzione di olio. Se loro ghiandole sebacee sono meno attivi, si può aspettare di essiccazione delle pelli che possono aiutare a ridurre l'acne nuovo la formazione di lesione.

Orale di Isotretinoina prodotti sono generalmente efficaci, in modo che i pazienti, anche i più gravi casi di acne può aspettare completa o quasi completa guarigione delle lesioni causate da acne. A parte la diminuzione delle ghiandole uscita, Isotretinoin ha anche un effetto sulla pelle della risposta infiammatoria. Poiché questo è il caso, i pazienti possono anche aspettarsi diminuzione del gonfiore e arrossamento della pelle, e si può anche aspettare la chiusura delle lesioni dell'acne a lungo termine.

anche se l'Isotretinoina non è un farmaco antibiotico, ha un effetto su P. acnes , i batteri dell'acne vulgaris. Isotretinoin, in qualche modo, elimina i batteri, in modo che la proliferazione delle lesioni è soppressa. L'azione di Isotretinoina prodotti contenenti come Aisoskin contribuisce alla remissione di acne, che può anche portare alla quasi-permanente diminuzione di acne in pazienti, anche quelli con i casi gravi.

Raccomandato Dosi e la Durata della Terapia

C'è un sacco di conflitto per quanto riguarda il corretto dosaggio di Isotretinoina nei pazienti, anche se ampiamente utilizzato formule sono quelle tra 0,5 a 1 mg di Isotretinoina per kg al giorno. Questo è il dosaggio raccomandato per 6 mesi o a seconda della risposta del paziente al farmaco.

Come accennato in precedenza, c'è molto dibattito alla dose raccomandata di Isotretinoina in pazienti con moderata a grave acne, come studi per la bassa dose e ad alte dosi Isotretinoin trattamenti efficaci [2,3]. Dosi inferiori range raccomandato e superiore del range raccomandato si è dimostrato efficace, e per entrambe le varianti, ha comportato il mantenimento dell'effetto anche molti anni dopo il trattamento.

Dato che questo è il caso, il dosaggio del farmaco rimane nelle mani della prescrizione dei dermatologi. Sembra che fino a che i pazienti rispettare rigorosamente il trattamento, gli effetti saranno ottimale indipendentemente dal dosaggio.

Effetti Collaterali e Avvertenze

Sistemico farmaci che hanno la capacità di modificare il corpo e la composizione chimica sono più spesso di quanto non concomitante con effetti collaterali. L'Isotretinoina orale prodotti, dal momento che sistemica, può avere gli inevitabili effetti collaterali. Dal Isotretinoina azione prevede l'apoptosi delle cellule sebacee, i pazienti meno esperienza di produzione di olio, che può anche portare ad un eccessivo secchezza della pelle . La maggior parte dei pazienti riferiscono di cheilite e secchezza delle altre parti del corpo. A parte l'asciugatura effetti collaterali, i pazienti anche in relazione mal di testa e freddo-come i sintomi [9] .

Ma a volte, Isotretinoina effetti collaterali sono più di minori. Ci sono rapporti di ascoltare le modifiche, ittero, reazioni allergiche, mal di stomaco, diarrea, sanguinamento rettale, disfagia, disturbi visivi, nausea, vomito, febbre, mal di gola, muscolare o dolore alle ossa [9] . Questi sintomi di solito richiedono ai pazienti di controllare con i loro medici, come questi influenzano il modo in cui esercitano le loro attività quotidiane [9] .

è anche noto che l'Isotretinoina è altamente teratogeno, in quanto causa di cessazione di gravidanze, la causa di quei feti che sopravvivono sono i difetti congeniti [9] . Isotretinoina uso, inoltre, è collegato con GI disturbi come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa [9] .

interazioni Farmacologiche

Isotretinoin interagisce con diversi farmaci, come antibiotici appartenenti alla famiglia delle tetracicline, antidepressivi e altri acne che dissipa farmaci. Ci sono circa 92 farmaci che interagiscono con Isotretinoina, e 26 di questi tipi di droga sono le principali interazioni farmacologiche con Isotretinoina [10] . Dato che ci sono un sacco di farmaci che possono interagire con l'Isotretinoina orale, i pazienti devono consultare il proprio medico di qualsiasi farmaco intendono prendere sotto Isotretinoina trattamento.

Etanolo è reattivo anche a Isotretinoina. L'etanolo è comunemente nelle bevande alcoliche, prodotti alimentari, e di altri farmaci e può causare tachicardia, arrossamento, nausea, e vomito [11] . La vitamina A è anche controindicato con Isotretinoina, come l'assunzione eccessiva può portare a tossicità o di altri effetti negativi.

Customer Reviews

Aisoskin fatto di avere un numero di giudizi da parte di pazienti che sono stati in grado di utilizzare il prodotto. Le recensioni non erano molti, ma in generale, l'utente risposta al farmaco è positivo. I pazienti elogiare il prodotto per il suo effetto curativo sulle lesioni, anche se ci sono state anche lamentele circa gli effetti collaterali, che sono inevitabili.

Acquista ora Aisoskin Testimonial

Aisoskin Testimonial

La recensione di cui sopra è da Meamedica.e da una femmina che era in grado di utilizzare Aisoskin per il suo brufolo problema. Secondo l'anonimo utente, era stato solo un mese, ma lei è già visto il prodotto effetto positivo sulla sua pelle. Lei elogia il prodotto per migliorare la sua condizione di acne, anche se lei si lamenta di avere secca, screpolature delle labbra come conseguenza del trattamento. Nel complesso, ha dato Aisoskin 4 stelle su 5, che è indicativo che era soddisfatto con il prodotto.

Acquista ora Aisoskin Reviews

Aisoskin Giudizi

di Più, i commenti degli utenti sono disponibile anche per Aisoskin da forum online come It.answers.yahoo.com. L'immagine sopra mostra una discussione tra gli utenti di Aisoskin, che sono stati tutti positivi, con il suo effetto di eliminare l'acne. A leggere questi commenti, si vede che i pazienti sono generalmente soddisfatti con il risultato di un prodotto, anche se questi utenti commentato aver gravemente la pelle secca, in particolare, sulle labbra. Gli ultimi due utenti sono stati quelli che hanno utilizzato il prodotto per anni e sono stati molto soddisfatti con Aisoskin effetto.

la Maggior parte dell'utente, i commenti sono stati positivi verso Aisoskin anche se non c'erano riserve sulla loro commenti quando si parla di asciugatura effetto collaterale del farmaco. Aisoskin è consigliabile, soprattutto se i pazienti sono disposti a sacrificare le loro labbra’ integrità della pelle per la pulizia della loro lesioni dell'acne. Dal momento che l'effetto curativo del prodotto pesa di più per i pazienti di gestibili effetti collaterali, il prodotto Aisoskin può effettivamente essere un' eccellente scelta per l'acne di gestione pazienti.

= Prezzo, Disponibili in Forme e Dosaggio

anche se il prodotto, Aisoskin è nativo per l'Italia, i pazienti possono usufruire del farmaco da negozi di Internet. A differenza di altri prodotti, Aisoskin può essere acquistato on-line, indicativa che potrebbe essere stato approvato per l'esportazione in altri paesi.

Acquista ora Aisoskin Price

Aisoskin Prezzo

prezzo di Aisoskin su uno store, Starbene.si tratta di $28.84 per 30 capsule molli di 20 mg di variante, il che significa che il negozio sta vendendo Aisoskin per meno di un dollaro (circa $0.96). Il prezzo è superiore a quello Indiano fatto Isotretinoin prodotti, anche se il contenuto è generalmente la stessa.

Acquista ora Aisoskin Shipping Cost

Aisoskin Costo di Spedizione

visto che il prodotto è disponibile online, significa che internazionale, i pazienti possono usufruire di un farmaco. Spese di spedizione non sono troppo costosi, anche se, come negozi, come Securegenericpills.com spese di almeno $9.95 per la spedizione. I pazienti che preferiscono Aisoskin oltre locale Isotretinoin medicine possono beneficiare di ordinazione online, anche se probabilmente ci sono costi aggiuntivi dai rispettivi dipartimento delle Dogane, al momento dell'arrivo dei loro prodotti ai loro paesi.

Buyers provenienti da USA, Canada e Australia possono usufruire del prodotto, e non solo per i pazienti nel regno UNITO e unione europea. Dal momento che la tariffa di spedizione è fisso, gli acquirenti non devono preoccuparsi di pagare di più a causa della loro distanza dal fornitore del paese. L'unica volta che la tariffa di spedizione è di andare per arrivare in alto è quando gli acquirenti scegliere un opzione di spedizione più veloce come lo SME o qualsiasi servizio express courier.

Conclusione e Valutazione

sulla Base delle segnalazioni da parte dei pazienti per Aisoskin, il prodotto è efficace nel raggiungere i loro acne ed è anche in grado di mantenere l'effetto per diversi anni. C'è solo la preoccupazione di avere le labbra secche in corso di trattamento, ma i pazienti sembrano non mente l'effetto collaterale come la guarigione di loro lesioni dell'acne pesare più di avere a che fare con le cicatrici labbra.

Aisoskin è solo uno dei Isotretinoin prodotti disponibili sul mercato, ed è un sollievo che si è offerto anche per pazienti provenienti da altre parti del mondo invece di essere disponibile esclusivamente per gli italiani solo. Anche se sembra che l'Isotretinoina prodotti sono gli stessi, è raro che Isotretinoin giudizi sono positivi, come l'recensioni per Aisoskin. Ci sono altri Isotretinoin marchi che i pazienti non sono davvero contento, quindi è bello vedere le recensioni positive per Aisoskin.

penso che il prodotto merita 4 su 5 per essere efficace nel trattamento di acne in pazienti. Esso è prodotto da una ben accreditata società, ed è anche ben acclamato dagli utenti, anche se mi sto dando un punto in meno per le denunce della cheilite effetto collaterale.

Elenco di Riferimento

  1. Reilly BK, Ritsema TS. Gestione nonteratogenic reazioni avverse a isotretinoina trattamento per l'acne vulgaris. Rivista dell'Accademia Americana degli Assistenti del Medico. 2015 Lug 1;28(7):34-9. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26107793
  2. Boyraz N, Mustak PK. Confronto dell'efficacia di intermittente e continuo a bassa dose isotretinoin regimi terapeutici nel trattamento di moderata di acne vulgaris. International journal of dermatology. 2013 Oct 1;52(10):1265-7. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23675954
  3. Blasiak RC, Stamey CR, Burkhart CN, Lugo-Somolinos Una, Morrell DS. Alte dosi di isotretinoina trattamento e il tasso di riapertura del processo, la ricaduta, e gli effetti negativi in pazienti con acne vulgaris. JAMA dermatology. 2013 Dec 1;149(12):1392-8. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24173086
  4. Fidiapharma.com: QUALITÀ, UN UNPRESCINDIBLE VALORE. Disponibile da: http://www.fidiapharma.com/it/azienda/qualità/,43
  5. Fidiapharma.com: INNOVAZIONE, UN MONDO DI OPPORTUNITÀ. Disponibile da: http://www.fidiapharma.com/it/azienda/innovazione/,41
  6. Canavan TN, Chen E, Elewski ESSERE. L'ottimizzazione Non-Trattamenti Antibiotici per i Pazienti con Acne: Una Revisione. Dermatologia e Terapia. 2016 Dec 1;6(4):555-78. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC5120627/
  7. Del Rosso JQ. Faccia a faccia con l'isotretinoina orale: uno sguardo più da vicino lo spettro di risultati terapeutici e perché alcuni pazienti hanno bisogno di cicli ripetuti. J Clin Aesthet Dermatol. 2012 Nov 1;5(11):17-24. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC3509883/
  8. Magin P, Stagno D', Smith W. Isotretinoina, la depressione e il suicidio: un riesame delle prove. Br J Gen Prat. 2005 Feb 1;55(511):134-8. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC1463189/
  9. Drugwatch.com: Effetti Collaterali Accutane. Disponibile da: https://www.drugwatch.com/accutane/effetti collaterali.php
  10. Farmaci.com: Isotretinoina interazioni Farmacologiche. Disponibile da: https://www.le droghe.com/droga interazioni/isotretinoina.html
  11. Farmaci.com: Isotretinoina Alcol e / Cibo Interazioni. Disponibile da: https://www.le droghe.com/cibo-interazioni/isotretinoina.html
Fildena.IT Recensione - 4 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444