fildena italia

Calcirol Granuli Bustina Giudizi: Una Fonte Esterna di Vitamina D nel 1 gm Dose Possibili Effetti Collaterali

Acquista ora
Calcirol contiene il principio attivo colecalciferolo, noto anche come vitamina D3. Esso è utilizzato per il trattamento della carenza di vitamina D3, il rachitismo, l'osteomalacia e pazienti di insufficienza renale.

la Vitamina D3 è essenziale per la corretta crescita e lo sviluppo del corpo. Esso è sintetizzato all'interno del corpo dopo l'esposizione al sole, che è essenziale per molte funzioni importanti del corpo umano. Vitamina aumenta anche l'assorbimento del Calcio dall'intestino e regola il funzionamento dell'ormone paratiroideo.

Vitamina D3 è una vitamina solubile nel grasso, come la vitamina A, e e K. Bioattivi di Vitamina D o calcitriolo, inoltre, agisce come un ormone simile al testosterone ed è sintetizzato dai reni da colecalciferolo sull'esposizione del corpo alla luce del sole.

Calcirol bustine sono forniti da Cadila Pharmaceuticals Limited, una società con sede in India.

Calcirol è disponibile in commercio sotto forma di bustine contenenti granuli di colecalciferolo. Ogni bustina di calcirol pesa circa un grammo e contiene più di 60.000 unità internazionali di calcirol.

Calcirol Giudizi

non Ci sono clienti feedback disponibili su internet per dimostrare l'efficienza di calcirol bustine da pazienti reali. Pertanto, la sua efficacia non può essere commentato, fino a quando recensioni dei clienti sono disponibili. Dovrebbe essere usato con cautela solo dopo la raccomandazione di un medico.

Se questo farmaco è usato, ci dovrebbe essere un attento monitoraggio del paziente per eventuali effetti collaterali o reazioni allergiche al farmaco. In caso di dubbio, interrompere il trattamento immediatamente e consultare il medico il più presto possibile.

Prezzi e Dosaggio

Una singola bustina di calcirol granuli pesa circa un grammo e contiene più di 60.000 unità internazionali di colecalciferolo. Una bustina costi $0.41.Acquista ora Calcirol Granules Pricing
Il dosaggio raccomandato di calcirol dipende dal motivo per cui è prescritto. In generale, una bustina di calcirol di solito è consigliato una volta a settimana. L'aumento o la diminuzione della dose sarà deciso dal medico a seconda dei livelli ematici di vitamina D e di calcio del paziente.

Come Acquistare Calcirol Online

Calcirol bustine sono facilmente disponibili online per i clienti di acquistare. Nessuna prescrizione è necessaria e questo farmaco può essere acquistato senza alcuna difficoltà con spedizione gratuita.

Come Utilizzare Calcirol

Prima di iniziare il farmaco, eventuali altri problemi di salute come malattie renali, calcoli renali, reazioni allergiche a farmaci, o qualsiasi tipo di malattia del fegato, dovrebbe essere discusso con il medico curante.
Di solito il consiglio è di usare una bustina di calcirol disciolto in acqua, da assumere una volta alla settimana. Ma se è aumentato o diminuito le dosi devono essere prese, questo sarà deciso dal medico dopo aver preso in considerazione i vostri livelli di vitamina D e livelli di calcio nel sangue.

Durante la gravidanza e l'allattamento, il fabbisogno di calcio e di vitamina D è aumentato, ma esso non deve essere usato durante la gravidanza senza consultare il medico. Il medico dovrà quindi decidere dopo aver soppesato i vantaggi di prendere la medicina contro i rischi che esso può causare. Simile vale per le femmine in allattamento.
Il farmaco deve essere conservato a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e luce.

Calcirol Effetti Collaterali

L'effetto collaterale più comune di assunzione calcirol è un aumento dei livelli di calcio nel corpo noto come ipercalcemia. Essa è caratterizzata dalla comparsa di nausea, vomito, dolore addominale, stipsi e un sapore metallico in bocca. Se i livelli sono aumentati troppo, può anche portare a confusione, coma, convulsioni, irregolarità nella frequenza cardiaca, la deposizione di calcio nel corpo e insufficienza renale. In caso di comparsa dei primi segni di un aumento dei livelli di calcio, il farmaco deve essere interrotto immediatamente e urgente, il medico dovrebbe essere presa.

Come con altri farmaci, reazioni allergiche al farmaco possono verificarsi, portando alla formazione di lividi e orticaria sul corpo, a volte bolle possono essere visto con gonfiore delle labbra, gli occhi e la lingua, conosciuta come angioedema che possono ulteriormente compromettere la respirazione che necessitano di cure mediche urgenti.

Conclusione

Calcirol contiene il principio attivo colecalciferolo noto anche come vitamina D3. La vitamina D3 può essere sintetizzato dai reni dopo l'esposizione al sole ed è di vitale importanza per la corretta crescita e lo sviluppo del nostro corpo. Come calcirol non dispone di ogni paziente, commenti o recensioni dei clienti al momento, è raccomandato che può essere utilizzato con grande cautela ed è valutato 2.5 sulla scala 1-5.

Fildena.IT Recensione - 2.5 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444