fildena italia

Cuticlin 20 mg/10 mg Vivax Recensione: Costoso Isotretinoin Prodotto per i latino-Americani di Consumo

Acquista ora Image result for Cuticlin

Cuticlin 20 mg/10 mg è un altro Isotretinoin prodotto contenente in forma orale e si trova in America latina, come si è prodotto in Venezuela e Colombia, da una società che è nativo del Venezuela, Laboratorios Vivax prodotti Farmaceutici [1] . Cuticlin è disponibile in orale in forma di capsule e viene effettuata dalla società in due varianti, 10 mg e 20 mg formulazioni.

Il principale ingrediente farmaceutico del prodotto è Isotretinoina, un ingrediente farmaceutico attivo esclusivamente indicato per il trattamento di acne e cicatrici da acne in individui affetti. Isotretinoin di solito viene fornito sia in forma orale e di attualità forme, ma Cuticlin solo sistemica in forma orale. Semplice acne non è la principale indicazione per l'uso di Isotretinoina prodotti come Cuticlin; Isotretinoina prodotti sono utilizzati principalmente per il trattamento di acne le ricadute e i casi più gravi di acne (fulminians, conglobata, etc.) in popolazioni di pazienti (“Il trattamento di acne fulminans: una rassegna di 25 casi” da Seukeran e Cunliffe in 1999) [2] .

Isotretinoina scoperta ha aiutato un sacco di pazienti attraverso gli anni come l'acne, anche se un comune dermatologico problema in puberale individui, influenza le persone’ stato psicologico. I pazienti, soprattutto i gravi casi di acne sono vergognato di come si guardano e si stacca per la società. Si è stabilito che le cause dell'acne vari problemi di personalità, come la depressione e l'ansia (“Ansia, depressione, e la natura di acne negli adolescenti” da Aktan et.al.) [3] , che stordisce, che l'individuo lo sviluppo sociale.

e ' una buona cosa che oggi, acne, soprattutto in casi gravi, non è un'incurabile malattia più. I pazienti possono avere la loro acne casi trattati come trattamento per l'acne non è più limitata agli antibiotici topici e farmaci. Sistemica orale preparati come Isotretinoina sono disponibili e sono molto affidabili nella gestione di acne.

Informazioni Su Laboratorios Vivax prodotti Farmaceutici, C. A.

Laboratorios Vivax prodotti Farmaceutici, C. A. è nata nel 1994, che rende più di 20 anni nel campo medico [1] . Oggi, l'azienda ha più di 125 laboratori concentrata principalmente sulla produzione e lo sviluppo di prescrizione e non soggetti a prescrizione medicina e ha la finalità di migliorare il Venezuela condizioni di salute.

Come per l'offerta di prodotti, l'azienda produce prodotti farmaceutici in linee di oculistica, cardiologia, dermatologia, neurologia, medicina interna, respiratorio, riproduttivo, e anche disfunzione erettile [1] . Vivax anche di prodotti come gli antibiotici, anticoagulanti, degli antielmintici, anti-allergico, anti-infiammatori, antiprotozoal, e antimicotici [1] .

Acquista ora Vivax Pharmaceuticals Website Main Page

Vivax Pharmaceuticals Sito Pagina Principale

Vivax non è da solo nella produzione di prodotti medicali come ha collaborato con un numero di aziende in tutto il mondo per aiutare a raggiungere il suo obiettivo di produzione di alta qualità e prodotti efficaci per i suoi consumatori. Laboratorios Vivax Pharmaceuticals ha Procaps e Intercaps (Venezuela) come partner per capsula molle produzione. A parte questi due, la società ha anche collaborato con Ranbaxy Laboratories (ora Sun Pharmaceuticals-acquisita), Ghiandola, e Legrand, e aveva queste aziende citate primario di fornitori [1] .

è notevole che la società è il primo approvato dalla FDA società in America latina per i loro processi produttivi e dei prodotti. Ha anche ricevuto le certificazioni ISO come ISO 9001:2000 che è per la Qualità di Gestione e di ISO 14000 per la Gestione Ambientale. Gli accreditamenti sono la conferma per la società di produzione di alta qualità del processo dopo la approvazione della FDA non è facile approvazione.

Studi Scientifici sul Isotretinoin

Poiché l'Isotretinoina è stata legata a rapporti di depressione in pazienti in trattamento con il farmaco, alcuni ricercatori hanno ipotizzato che il prodotto può avere un effetto nel cervello l'ippocampo. Uno studio, “l'Influenza del isotretinoin su hippocampal a base di apprendimento in soggetti umani” da Omerod et.al., studiato se l'Isotretinoina è un effetto dell'ippocampo-based learning, dal momento che il suo legame con la depressione indica che il farmaco potrebbe avere qualche misura di effetto [4] . I ricercatori hanno ipotizzato che l'Isotretinoina può causare il degrado visivo/spaziale, la memoria e l'apprendimento [4] . I risultati non erano così hanno pensato, anche se, come Isotretinoina non riduce l'apprendimento e la memoria, ma, invece, risulta in miglioramento di memoria ippocampale e di apprendimento [4] .

a parte Isotretinoina effetti di apprendimento e cognizione, l'Isotretinoina è studiato anche nell'uso di cosmetologia. Anche se è usato per il trattamento di acne grave, lo scopo non è davvero per abbellire il paziente, ma piuttosto dare loro sollievo. Dal momento che l'Isotretinoina è noto per migliorare le cicatrici da acne, il farmaco è studiato anche per altri usi come l'inversione di fotoinvecchiamento o il suo utilizzo, delle rughe e delle cicatrici. Studi come quello di Bravo et.al. nel 2015 (“l'isotretinoina Orale in photoaging: obiettivo evidenza istologica di efficacia e durata”) che mira a scoprire se Isotretinoin ha proprietà anti-invecchiamento [5] . L'isotretinoina è effettivamente utilizzato come un off-label (non approvato dalla FDA) agente in retromarcia photoaging [5] . Gli intervistati sono stati 20 pazienti di sesso femminile che sono in post-menopausa e queste signore hanno dato 20 mg di Isotretinoina 3 giorni a settimana per 4 mesi (12 settimane). Per quanto riguarda il risultato dello studio, i pazienti avevano notevolmente migliorato la qualità della pelle dopo l'uso di farmaci per via orale. Quando analizzati istologicamente, i pazienti esposti miglioramento delle fibre elastiche della pelle (il 65% dei pazienti) e anche un numero ha mostrato un aumento di densità di collagene (60%) [5] . La ricerca ha confermato che l'Isotretinoina è efficace anche nel miglioramento della pelle per la sua capacità di rimodellare la matrice extracellulare in difesa di fotoinvecchiamento e in materia di fibre di collagene ottimizzazione [5] .

Non solo è stato Isotretinoin studiato per la sua inversione del processo di invecchiamento della pelle, l'Isotretinoina è stato studiato anche per la prevenzione delle recidive di tumori cutanei non-melanoma in pazienti. Lo studio di Clouser et.al., “Dose-Risposta di Retinolo e Isotretinoina la Prevenzione della Non-Melanoma, Cancro della Pelle Ricorrenza” studiato se Tretinoina e Isotretinoina può prevenire la recidiva di tumori cutanei non-melanoma in pazienti rispetto al placebo [6] . I risultati sono stati più che promettente, anche se, come invece di prevenire il ripetersi delle non-melanoma tumori in pazienti, il retinols effettivamente aumentato i pazienti, il rischio di contrarre tumori di nuovo [6] .

Isotretinoina Meccanismo nel Trattamento dell'Acne

Isotretinoina è il principale farmaco utilizzato per la cura di gravi, testardo acne. Orale acne farmaci come l'Isotretinoina agisce per via sistemica e il suo effetto è più marcato e prolungato di più farmaci topici. Il farmaco agisce principalmente sulle ghiandole sebacee, che svolgono un ruolo importante nella proliferazione di acne sulla pelle dei pazienti.

identificati azione di Isotretinoina in casi di acne è la sua capacità di avviare sebacee apoptosi delle cellule o la morte di petrolio, la produzione di cellule della pelle. Il prodotto agisce per eliminare le cellule sebacee, minimizzando quindi i produttori di celle presenti nella pelle. Dal sebo, è quello in cui l'acne provocando batteri P. acnes live, quando l'olio viene eliminato, i batteri vengono eliminati. L'infiammazione è diminuita, come i batteri, la crescita è limitata dalla ridotta presenza di sebo nella zona.

Isotretinoin programmi di morte cellulare delle cellule sebacee, le ghiandole sebacee dimensione è ridotta. Dal momento che non c'è più olio di rimanere bloccati nei pori, ci sarà diminuita la comparsa di punti neri e brufoli come comedogenesis è impedito da Isotretinoina.

Isotretinoina è anche noto per esercitare il suo effetto di leucociti e cellule T helper/B risposta immunitaria delle cellule che aiuta la normalizzazione della infiammazione localizzata sulla pelle. Dal momento che il sebo è limitata, i batteri vengono eliminati, e l'infiammazione è diminuita, le lesioni dell'acne guarire in fretta. Questi sono gli ovvi effetti di Isotretinoina, sebbene l'esatto meccanismo del farmaco nella lotta contro l'acne in pazienti non è noto.

Epuris Effetti per l'Acne/Cicatrici

I benefici attesi di Isotretinoina guarigione delle lesioni dell'acne, diminuzione dell'infiammazione, e l'eventuale rimozione di acne in pazienti anche per l'acne casi così gravi in natura. Isotretinoin ha anche un effetto di qualche misura di cicatrici da acne in pazienti.

Isotretinoina uso è anche studiato per un certo numero di altre applicazioni come, per esempio, come un “anti-invecchiamento” della droga per le rughe e le smagliature. Alcuni studi prendono in considerazione il suo utilizzo per le rughe e le smagliature (“Inversione dell'invecchiamento della pelle con retinoidi topici” di Hubbard et.al.) [5] [7] poiché il prodotto può guarire le lesioni dell'acne e anche di migliorare l'aspetto di cicatrici, in pazienti trattati per l'acne grave.

Prima e dopo gli effetti di Isotretinoina per il trattamento dell'acne è significativo e Isotretinoina ha anche mostrato un effetto nel migliorare l'integrità della pelle dei pazienti.

Raccomandato Dosi e la Durata della Terapia

0,5 mg a 1 mg per kg al giorno è la dose raccomandata per l'Isotretinoina in pazienti in trattamento per l'acne grave (“Un Approccio Pratico per l'Uso Orale di Isotretinoina per Acne Infantile” da Barnes et.al.) e altri casi [8] . Ma la dose in realtà varia a seconda del paziente, la tolleranza e il generale della risposta del paziente al trattamento iniziale.

C'è una ulteriore discussione in merito alla corretta o più appropriato dosaggio di Isotretinoina, come la maggior parte dei medici e ricercatori sostengono che l'attuale raccomandazione per l'assunzione orale di Isotretinoina per la cura di acne grave è sconosciuto. È sorprendente che numerosi studi per dose bassa e alta dose Isotretinoin terapia sono tutti indicativi di efficacia nei pazienti.

Concernenti la durata del trattamento, i medici di solito prescrivono 4-6 mesi di terapia, ma la durata della terapia è molto flessibile, della durata della terapia dipende dalla risposta del paziente. Alcuni richiedono un secondo ciclo di trattamento, mentre altri pazienti mantenere l'effetto di Isotretinoina per lungo tempo, come lunghi anni.

effetti Collaterali e Avvertenze

Secondo la maggior parte degli studi, gli effetti collaterali dell'Isotretinoina sono dose-dipendenti. Ma gli utenti di Isotretinoina prodotti si lamentano di pelle di essiccazione e labbro irritazione indipendentemente dalla dose di farmaco. L'isotretinoina è anche associato con mal di testa, naso, prurito , e le altre condizioni relative al costante essiccazione della pelle durante il trattamento.

Come per i principali effetti collaterali da Isotretinoina, il farmaco è noto per avere un effetto teratogeno in gravidanza (“Sicurezza e gli effetti collaterali dell'acne farmaco, l'isotretinoina orale” da Charakida et. al. in 2004) [9] . Ma a parte la teratogenicità, il farmaco è anche riconosciuto per avere effetti sulla oftalmologico, nervoso, muscolo-scheletrico, apparato gastrointestinale, e le malattie polmonari dei pazienti [9] specialmente nei pazienti trattati con Isotretinoina per l'Acne Fulminians e di altre peggiore forme di acne.

interazioni Farmacologiche

Isotretinoin interagisce con un numero di farmaci, e la sua interazione primaria è identificato con la sua co-retinols. Ogni Vitamina A-contenente farmaco è vietata in collaborazione con Isotretinoina terapia, come il conseguente reazione si tradurrà in retinolo tossicità in pazienti.

Altri farmaci che interagiscono con Isotretinoina sono gli antibiotici, il progesterone preparazioni di corticosteroidi sistemici, e alcune erbe farmaco. È importante che i pazienti dovrebbero lasciare i loro medici a conoscenza di tutti i farmaci che sta assumendo, in modo che può essere raccomandato per quanto riguarda i farmaci che dovrebbe e non dovrebbe prendere per via orale con Isotretinoina.

Altre acne clearing farmaci non deve essere usato come congiunzione di trattamento Isotretinoin se non diversamente consigliato dai loro medici.

Customer Reviews

Purtroppo, non c'erano le recensioni dei clienti trovati per Cuticlin 20 mg/10 mg. Ci sono dei motivi per la mancanza di recensioni, e la ragione principale per la mancanza è la posizione in cui il prodotto è venduto soprattutto. Sembra che Cuticlin 20 mg/10 mg è insita nei paesi dell'america latina e non è disponibile per l'acquisto internazionale.

tipico revisori provengono da clienti internazionali, quindi il fatto che il prodotto non è distribuito a livello internazionale, dà l'idea che potrebbe non veramente sono recensioni disponibili. Tuttavia, il prodotto può ancora essere di fiducia per fornire gli effetti desiderati in quanto contiene Isotretinoina, che è molto efficace nella gestione anche dei peggiori casi di acne in pazienti.

= Prezzo, Disponibili in Forme e Dosaggio

Cuticlin 20 mg/10 mg è disponibile online, ma è venduto a Bolivar residenti o latino-Americani residenti. È anche evidente che Cuticlin 10 mg è piuttosto costoso; altri Isotretinoin medicine sono valutati solo a circa un dollaro o meno, ma Cuticlin, come si è visto il distacco da Farmatodo.com.ve costa $438.70 per solo 30 capsule da 10 mg variante. Naturalmente, il 20 mg prodotto è molto più costoso rispetto a questo.

Acquista ora Cuticlin Cost

Cuticlin Costo

per la spedizione, no consegna informazioni per gli acquirenti d'oltremare è stata trovati per il prodotto, il che significa che è disponibile solo per gli acquirenti locali. Gli utenti di USA, Australia, Canada, non può usufruire del prodotto, così come i potenziali clienti in Asia, regno UNITO, UE, o in Africa. Tuttavia, i pazienti possono trovare prodotti localmente Isotretinoin prodotti nei loro paesi e non trovo un problema di guardare per la prescrizione di trattamenti come l'Isotretinoina locale farmacie. L'unica volta che hanno un problema di fissaggio Isotretinoin prodotti è quando cercano di acquistare l'Isotretinoina orale senza una prescrizione del medico.

Conclusione e Valutazione

per Quanto mi riguarda, penso che il prodotto Cuticlin 20 mg/10 mg è di 3 delle 5 anche se non recensioni disponibili al momento della stesura di questo. Il prodotto è Isotretinoina contenenti e indicato per l'acne grave, e gli studi hanno dimostrato che l'Isotretinoina è molto efficace per il trattamento di acne ostinata in pazienti di tutte le età e indipendentemente dalla dose consigli medici.

e ' interessante che Cuticlin è fatto da alta qualità di della società con l'approvazione dalla FDA degli stati UNITI. NOI l'approvazione della FDA per i produttori sono molto rari, quindi il fatto che Cuticlin produttore Laboratorios Vivax Pharmaceuticals è US FDA accreditata aggiunge un sacco di punti per verificare l'integrità del prodotto. È anche il motivo per cui il prodotto è costoso—un pacchetto viene venduto a $438 (30 capsule).

penso che il prodotto è utile, anche se, se i pazienti stanno bene con il costoso il prezzo del prodotto. Se non, ci sono ancora un gran numero di più economico Isotretinoin farmaci che sono altrettanto efficaci.

Elenco Di Riferimento

  1. Vivax.com.ve: ¿Quiénes somos?. Disponibile da: http://www.vivax.com.ve/get_contenidos.asp?id=1
  2. Seukeran DC, Cunliffe WJ. Il trattamento di acne fulminans: una rassegna di 25 casi. British Journal of Dermatology. 1999 Aug 1;141:307-9. Disponibile da: http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1046/j.1365-2133.1999.02982.x/
  3. Aktan S, Özmen E. Ansia, depressione, e la natura di acne in adolescenti. International journal of dermatology. 2000 1 Maggio;39(5):354-7. Disponibile da: http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1046/j.1365-4362.2000.00907.x/
  4. Ormerod, ANNUNCIO, Thind CK, Riso SA, Reid IC, JH Williams, McCaffery PJ. Influenza di isotretinoina su hippocampal a base di apprendimento in soggetti umani. Psicofarmacologia. 2012 Jun 1;221(4):667-74. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC3360864/
  5. Bravo BS, Azulay DR, Luiz RR, Mandarim-De-Lacerda CA, Cuzzi T, Azulay MM. isotretinoina Orale in photoaging: obiettivo evidenza istologica di efficacia e durata. Anais de brasileiros dermatologia. 2015 Ago;90(4):479-86. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC4560536/
  6. Clouser MC, Roe DJ, Foote JA, Harris, RB, Alberts DS. Dose risposta di retinolo e isotretinoina nella prevenzione del carcinoma della pelle ricorrenza. Alimentazione e cancro. 2010 Nov 5;62(8):1058-66. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC4104190/
  7. Hubbard BA, Unger JG, Rohrich RJ. Inversione dell'invecchiamento della pelle con retinoidi topici. Chirurgia plastica e ricostruttiva. 2014 Apr 1;133(4):481e-90e. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24675201
  8. Barnes CJ, Eichenfield LF, Lee J, Cunningham BB. Un approccio pratico per l'uso orale di isotretinoina per acne infantile. Dermatologia pediatrica. 2005 Mar 1;22(2):166-9. Disponibile da: http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1525-1470.2005.22224.x/
  9. Charakida Una, Chu AC, Mouser PE. La sicurezza e gli effetti collaterali dell'acne farmaco, l'isotretinoina orale. Opinione di un esperto sulla sicurezza del farmaco. 2004 Mar 1;3(2):119-29. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15006718
Fildena.IT Recensione - 3 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444