fildena italia

Isofact 20/10 Capsula Medico di Assistenza Sanitaria: Isotretinoina Prodotto per l'Acne Grave

Acquista ora Image result for Isofact 20

Isofact 20/10 Capsula (Medico di Assistenza Sanitaria) è formulato come un gel morbido cappuccio disponibile in dosi da 10 mg e 20 mg di dosaggio per capsula. Questo farmaco appartiene ad una classe di farmaci chiamati retinoidi [1] . E ' indicato per il trattamento di grave acne cistica che non ha risposto ad altri trattamenti. Il componente attivo di Isofact è Isotretinoina, un composto che è legato sia all'acido retinoico e retinolo (Vitamina A) [2] . L'isotretinoina è considerato un significativo sviluppo nel trattamento di acne e si crede di combattere praticamente tutti i meccanismi che creano l'acne. A causa del suo potenziale di causare difetti alla nascita negli esseri umani (teratogeni proprietà del farmaco), l'uso di Isofact è controindicato nelle donne in gravidanza e le donne in età fertile si consiglia di prendere precauzioni durante l'assunzione di questo farmaco. Per prevenire il rischio di effetti collaterali, Isofact è registrato in un computer basato su programma di gestione del rischio chiamato iPLEDGE [3] . Sotto il programma iPLEDGE, solo i pazienti che soddisfano i criteri predefiniti sarà permesso di prendere questo farmaco.

Medico Sanitari

Acquista ora Medico Healthcare Main Office

Medico di assistenza Sanitaria Ufficio Principale

Medico di assistenza Sanitaria è una società farmaceutica che stata costituita nel 2005. La loro visione è quella di concentrarsi sugli ultimi sviluppi nell'industria farmaceutica ed ad aggiornare costantemente gli impianti di produzione per fornire prodotti di migliore qualità. Hanno due unità produttive: una in Baddi (Himachal Pradesh) sotto il nome di Acme Formulazione e l'altro a Roorkee (Uttarakhand) sotto il nome di Oxford Pharma [4] . Acme Formulazione è diviso in 3 unità:-Unità 1 per l'orale solida struttura, Unità-2 per via Orale liquido - unguento, crema di impianto e di Unità-3 per β–lactum lavaggio sciroppi e compresse. Oxford Pharma è composto di impianti per la produzione di compresse, liquidi, etc. I quattro principali aree dell'azienda e cioè la produzione, di outsourcing, di marketing, e le esportazioni di lavorare insieme per garantire prodotti di qualità a pari con gli standard globali. La linea di prodotti fabbricati dalla società varia da compresse, capsule, prodotti dentali, unguenti, polveri, liquidi, ayurvedico, iniettabili, saponi, infusi, psichiatrici prodotti e gocce per gli occhi. Copia della Certificazione di GMP per Acme Formulazione e Oxford Pharma sono disponibili sul sito internet dell'azienda di riferimento. Tuttavia, questi non sono aggiornato. L'ultima di validità della Certificazione GMP è stato l'anno 2012.

la Ricerca Scientifica sulla Isotretinoin

Diversi studi hanno dimostrato l'efficacia di Isotretinoina acne in più studi sono stato fatto per confermare la sua efficacia in altre malattie come il cancro. Mentre ci sono molti studi disponibili a sostenere l'efficacia e la sicurezza di isotretinoina, ci sono ancora di più per esplorare ciò che questo farmaco è in grado di offrire al settore sanitario. Entrambi i pazienti e i medici possono trovare questi studi utili a rivedere il profilo di questo farmaco.

lo studio “Confronto di una Bassa Dose di Isotretinoin con Beta Carotene per Prevenire la Carcinogenesi” da Lippman et. al., una bassa dose di Isotretinoina è stato confrontato con il Beta-Carotene nel trattamento di Leucoplachia, una malattia che è caratterizzata dalla lesione precancerose del cavo orale che possono portare al cancro [5] . L'uso di alte dosi di Isotretinoin terapia è già stato dimostrato di essere efficace nel trattamento di Leucoplachia. Tuttavia, c'era un alto tasso di risposte tossiche e recidive con questo Isotretinoina dosaggio.

70 pazienti con Leucoplachia ha subito 2 fasi della terapia per questo studio. Nella Fase 1, i pazienti sottoposti a terapia di induzione con alte dosi di isotretinoina per 3 mesi e in Fase 2, i pazienti con lesioni stabili sono stati assegnati in modo casuale a bassa dose isotretinoina o Beta Carotene. Il risultato dello studio ha dimostrato che quando è preceduto con alte dosi di isotretinoin terapia a basso dosaggio isotretinoin terapia è significativamente più attivo e ben tollerato rispetto al Beta Carotene nel trattamento di Leucoplachia.

lo studio “il Trattamento di acne con intermittente e convenzionali isotretinoin: uno studio randomizzato, controllato, multicentrico di studio” da Akman et. al., la sicurezza e la tollerabilità di Isotretinoina utilizzando 2 diversi corsi sono stati confrontati con i tradizionali Isotretinoina trattamento [6] . 66 i pazienti con moderata a casi gravi sono stati randomizzati in 3 gruppi. I pazienti hanno ricevuto o Isotretinoina per i primi 10 giorni di ogni mese per 6 mesi (gruppo 1) o ogni giorno durante il primo mese, dopo i primi 10 giorni di ogni mese per 5 mesi (gruppo 2) o al giorno per 6 mesi (gruppo 3). Farmaco dose di 0,5 mg/kg/die è stato utilizzato in tutti i gruppi.

Il risultato di questo studio ha mostrato che la frequenza e la gravità di isotretinoina effetti collaterali sono stati trovati per essere inferiore nei gruppi 1 e 2 rispetto al trattamento convenzionale (gruppo 3). Si è concluso in questo studio che intermittente isotretinoin terapia può rappresentare un'alternativa efficace il trattamento, in particolare l'acne moderata, con una bassa incidenza e la gravità degli effetti collaterali.

Il trial dal titolo “Low-dose orale di isotretinoina terapia in lichen planus pigmentosus: un open-label non randomizzato prospettico studio pilota” da Muthu, MD et. al., l'efficacia e la sicurezza di Isotretinoina nella gestione della LPP (Lichen planus Pigmentosus) è stato esplorato [7] . Isotretinoin ha già dimostrato di essere efficace in orale e cutanea LP (Lichen Pranus), tuttavia, la sua efficacia e sicurezza per la LPP sono ancora sconosciuti. LPP è un disordine della pigmentazione che spesso pone una sfida terapeutica.

In questo studio prospettico, 32 clinicamente e istologicamente dimostrare i pazienti sono stati somministrati un fisso basso dosaggio di 20 mg al giorno di isotretinoina orale 1 volta al giorno per sei mesi insieme con topici creme solari. Le risposte dei pazienti sono stati suddivisi in lieve, moderata e buon miglioramento basato sul diminuita di intensità e di sviluppo di iperpigmentazione.

32 pazienti arruolati, 27 pazienti hanno completato lo studio. 23 pazienti avevano malattia attiva e prurito. Il risultato di trattamento ha mostrato che il 15 pazienti ha avuto un moderato miglioramento, 7 pazienti buoni e 2 pazienti mite. Lo studio ha concluso che i pazienti con limitata area del corpo di coinvolgimento e di più breve durata della malattia ha avuto un risultato migliore.

Descrizione e il Meccanismo di Azione di Isotretinoina

Isotretinoina è un retinoide sintetico. Questo significa che è legato alla Vitamina A, e si trova in piccole quantità naturalmente all'interno del corpo. L'esatto meccanismo di azione di isotretinoina non è ancora completamente noto, ma si ritiene che esso riduce la ghiandola sebacea dimensioni e inibisce la produzione di sebo. Esso ritiene inoltre di regolare la proliferazione cellulare e la differenziazione e ha un cutaneo effetto anti-infiammatorio [8] . È assorbito nel tratto gastrointestinale e metabolizzato nel fegato.

Isofact 10/20 Prima e Dopo i Risultati dell'Acne e Cicatrici

Isotretinoina, il componente attivo in Isofact, dovrebbe comportare gratis acne paziente entro la fine di 4-6 mesi di trattamento a seconda della dose somministrata [9] . Esso può anche aiutare a ridurre le cicatrici da acne, riducendo il rischio di acne. Un altro vantaggio con Isotretinoina per la prevenzione di rughe e smagliature [10] . È stato notato per migliorare lo spessore e il colore della pelle, i pori della pelle elasticità e tono. Anche se, questo effetto anti-invecchiamento più bisogno di conferma.

Raccomandato Dosi e la Durata della Terapia

La dose raccomandata (bambini e adulti) per l'Isotretinoina orale è di 0,5 mg/kg, inizialmente in singolo o in 2 dosi divise e eventualmente aumentato di 1 mg/kg al giorno. La durata abituale del trattamento è tra 16-24 settimane. Questo può essere ripetuto dopo almeno 8 settimane, se la recidiva si verifica dopo il primo corso.

effetti Collaterali e Avvertenze

Uso di Isotretinoina può causare reazioni dermatologiche. I più comuni effetti collaterali dell'isotretinoina sono secchezza delle mucose, della pelle, eruzioni cutanee e dermatiti . Esso può anche causare effetti più gravi nel corpo come il sistema nervoso centrale e sistema nervoso periferico effetti, quali mal di testa depressione e, in rari casi, l'ipertensione.

interazioni Farmacologiche

gli Effetti di Isotretinoina può diminuire gli effetti di micro-dosato il progesterone e può aumentare gli effetti di Vitamina A o di suoi derivati. Utilizzare con Tetracicline possono portare allo sviluppo di potenzialmente fatali l'ipertensione endocranica.

Customer Reviews

There are nessuna recensione disponibile per questo brand online. Recensioni del cliente sono le linee guida per i potenziali clienti che vogliono utilizzare la stessa marca. Tuttavia, va notato che i pazienti devono ascoltare con attenzione il medico per quanto riguarda questo prodotto, il profilo di sicurezza in particolare per le donne che sono in età fertile. Recensioni di altre marche potrebbero non offrire una presentazione accurata del prodotto principale principio attivo, poiché essi sono fabbricati da altre aziende e non utilizzare gli stessi ingredienti secondari e strutture. Spetta al paziente di essere vigili e di prendere le necessarie precauzioni al fine di evitare eventuali effetti collaterali e di assumere il prodotto solo quando è necessario. Dovrebbe anche essere usato solo come prescritto da un medico.

= Prezzo, Disponibili in Forme e Dosaggio

Ci sono 2 dosi disponibile per questo prodotto, 10mg e 20mg. 10mg capsule costi 1.51 USD e la capsula 20mg costi 2.22 USD. Ci sono anche dei altri prodotti sostitutivi per Isofact indicato sul sito stesso.

Acquista ora Isofact Pricing

Isofact Pricing

Spedizione in India localmente è ampiamente disponibile, ma nessuna prova di spedizione in altri paesi dall'India è stato trovato.

non C'era informazioni pertinenti trovato per quanto riguarda il marketing online e la spedizione di Isofact su una ricerca sul web. Questo potrebbe essere a causa di restrizioni e le precauzioni relative all'uso di questa droga.

Conclusione e Valutazione

Diversi studi clinici sono stati condotti per il principio attivo Isofact 10/20 (l'Isotretinoina orale). Questi studi hanno dimostrato che l'Isotretinoina orale è davvero efficace per il trattamento di acne e altri disturbi. Le preoccupazioni sulla sicurezza precauzioni per questo composto sono adeguatamente affrontati in diverse fonti. Sulla base delle informazioni raccolte da questi studi, insieme con il post-marketing di informazioni da diverse marche di isotretinoina orale, non vi è alcun dubbio circa l'efficacia e la tollerabilità di questo composto. Tuttavia, si deve notare che questi studi hanno sempre e solo usato altre marche di isotretinoina orale.

non Ci sono molte informazioni disponibili sull'uso di Isofact 10/20 se si tratta di uno studio clinico o recensioni dei clienti. Diversi altri fattori potrebbero essere considerati quando si utilizza un determinato prodotto ( come veloce è dissolto nello stomaco, quanto velocemente funziona, in quanto il prodotto viene assorbito dal corpo, etc.). Quindi, qualsiasi tipo di informazioni che è disponibile per l'Isotretinoina orale come un composto, non può essere utilizzato come prova per sostenere le prestazioni di Isofact 10/20 come un prodotto. Pertanto, sulla base delle informazioni fornite, non posso votare questo prodotto con più di 2 stella 5 a causa della mancanza di prove del suo uso.

Elenco Di Riferimento

  1. WebMD. com. Isotretinoina. (internet). Disponibile da: http://www.webmd.com/farmaci/2/droga-6662/isotretinoina orale/dettagli
  2. Composizioni e metodi per il trattamento di grave acne con isotretinoina (internet). Disponibile da: https://www.google.com/brevetti/US4545977
  3. iPLEDGEProgram.com. Programma di informazione (internet). Disponibile da: https://www.ipledgeprogram.com/Default.aspx
  4. Medico di assistenza Sanitaria (Azienda). Disponibile da: http://www.medicohealthcare.net/commerciale-area.php
  5. Lippman S., Batsais J., B. Toth, Weber, R., Lee J., Martin J., B. Hayes, Goepfert H., Hong W. Confronto di una Bassa Dose di Isotretinoin con Beta Carotene per Prevenire la Carcinogenesi. Disponibile da: http://www.nejm.org/doi/pdf/10.1056/NEJM199301073280103
  6. Akman, A., Durusoy, C., Senturk, M., et al. Arch Dermatol Res (2007) 299: 467. doi:10.1007/s00403-007-0777-2. Trattamento dell'acne con intermittente e convenzionali isotretinoin: uno studio randomizzato, controllato, multicentrico di studio. Disponibile da: http://europepmc.org/abstract/MED/17710426
  7. Muthu, S. K., Narang, T., Saikia, U. N., Kanwar, A. J., Parsad, D. e Dogra, S. (2016), Low-dose orale di isotretinoina terapia in lichen planus pigmentosus: un open-label non randomizzato prospettico studio pilota. Int J Dermatol, 55: 1048-1054. doi:10.1111/ijd.13293. Disponibile da: http://europepmc.org/abstract/MED/27062273
  8. MIMS.com. Isotretinoina (internet). Disponibile da: http://www.mims.com/india/droga/info/isotretinoina?tipo=&mtype=generica
  9. Layton A. L'uso di isotretinoina acne in. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articoli/PMC2835909/
  10. Hernandez-Perez E1, Khawaja HA, Alvarez, TY. L'isotretinoina orale come parte del trattamento dell'invecchiamento cutaneo. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10886272
Fildena.IT Recensione - 2 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444