fildena italia

Isotroin 20 mg/10 mg Tablet Cipla Recensioni: Acne Combattimento Indiano Brand ad un Prezzo Ragionevole

Acquista ora Image result for Isotroin
non prendere !
Si consiglia di non per i nostri lettori, a causa della scarsa qualità e negativi feedback dei clienti
Migliore alternativa:
Migliore alternativa:
  • From per pillola
  • Consegna in 3-8 giorni feriali
  • bonus Gratis pillole
  • Garanzia di Soddisfazione
ACQUISTARE PER per pillola

Isotroin 20 mg/10 mg Tablet Cipla capsule isotretinoin come principio attivo. Il farmaco è usato per il trattamento di grave recalcitranti acne nodulare . L'uso terapeutico di isotretinoina è già presente in diversi studi clinici per sostenere il suo uso come prova la terapia a base di dalla pratica clinica. Tuttavia, questo farmaco è associato a numerosi effetti collaterali. Uno più notevole effetto collaterale è la sua effetti teratogeni o la capacità di causare difetti di nascita [1] . Quindi, l'uso di Isotroin è controindicato nelle donne in gravidanza. Per evitare la possibile esposizione del feto a questo farmaco, si iscrive in un programma chiamato iPLEDGE. iPLEDGE è destinato per impedire l'uso di questo farmaco durante la gravidanza attraverso la sua migliore strategia di sistema.

Cipla

Cipla è una società globale farmaceutica che utilizza la tecnologia e l'innovazione per la produzione di alta qualità e a prezzi accessibili medicina per i pazienti. Cipla è stata costituita nel 1935. Come di corrente, Cipla ha oltre 20.000 dipendenti e un presenza globale in oltre 100 paesi .

Cipla ha più di 35 stato-of-the-art strutture di produzione e ha anche la capacità di produrre circa 23 miliardi di unità di capsule e compresse, 110 milioni di unità di Aerosol pMDI, 110 milioni di unità del Form Fill Seal Gocce per gli Occhi, 94 milioni di unità di liquidi orali, 5 milioni di unità di Liofilizzato di iniezioni, 1000 MT di API e di 45 milioni di unità di Pre-riempite le siringhe per anno.

La società investe molto nello sviluppo di nuovi prodotti nonché di valorizzazione dei prodotti esistenti. Questo è compiuto, investendo circa il 5-6% del fatturato alla Ricerca e Sviluppo ogni anno.

Acquista ora Cipla Main Office

Cipla sede Principale

Il nucleo della Cipla internazionale business è l'alleanza strategica con diverse parti interessate, comprese le organizzazioni non-governative e delle istituzioni globali. Questa rimane la maggiore fonte di guadagno driver per la società. Inoltre, l'azienda è in continua espansione e l'ammodernamento delle loro strutture al fine di soddisfare la crescente domanda per i loro prodotti. Infatti, le vendite all'estero hanno costantemente cresciuta e rappresentano quasi il 53% del Cipla reddito totale [2] .

la Ricerca Clinica sul Isotretinoin

Studi sono condotti per diversi farmaci, per esplorare i benefici supplementari, per stabilire la sicurezza, etc. L'isotretinoina è stato sul mercato per anni e si è dimostrato efficace nel trattamento di acne e altri disturbi della pelle. Molti studi sono stati condotti e sono ancora in corso per questo farmaco. Alcuni di questi studi sono di seguito riportate. Ogni studio ha un obiettivo diverso e un diverso metodo.

“l'isotretinoina Orale per la terapia di pazienti affetti da acne diminuisce siero paraoxonase-1 attività attraverso l'aumento dello stress ossidativo” da Ozkol HU., et. al. è uno studio condotto per confermare isotretinoina trattamento dell'influenza ossidanti/antiossidanti come lo paraoxonase-1 (PON1) attività. 35 acne vulgaris pazienti sono stati arruolati per questo studio. Campioni di siero sono stati raccolti e controllati per lo studio di parametri (PON1 attività, il totale stato ossidante (TOS), la capacità antiossidante totale (TAC), l'indice di stress ossidativo (OSI) e di alcuni altri parametri biochimici) dallo studio i pazienti prima e dopo 3 mesi di trattamento con isotretinoina. I risultati ottenuti hanno mostrato una drammatica diminuzione nell'attività di PON1, aumento della TOS livello e OSI ed un valore leggermente diminuita TAC livello post-fasi di trattamento. Questi risultati concludere che una diminuzione nell'attività di PON1 e un aumento dello stress ossidativo può avere un ruolo significativo nella patogenesi effetti collaterali di isotretinoin. Tuttavia, questo necessita di ulteriori studi e di una più grande dimensione del campione per convalidare i risultati [3] .

Nello studio “Isotretinoina e rischio di malattia infiammatoria intestinale: un francese a livello nazionale di studio” di Racine, A., et. al. L'obiettivo di studio era di determinare se l'isotretinoina aumenta il rischio di colite ulcerosa e morbo di Crohn’s malattia. Il population-based case control study informazioni raccolte dal sistema Nazionale di Assicurazione Sanitaria per tutti i francesi coperti tra il 1 ° gennaio 2008 al 31 dicembre 2010 per un totale di oltre 50 milioni di persone. Tutti i casi di colite ulcerosa e morbo di Crohn’s malattia sono stati raccolti e registrati nel database. I risultati dello studio hanno dimostrato che l'isotretinoina non è stato associato con aumento della colite ulcerosa, ma è stato associato con una diminuzione del morbo di Crohn’s il rischio di malattia [4] .

In uno studio prospettico, osservazionale, di intervento e di studio intitolato “High dose isotretinoina trattamento e il tasso di riapertura del processo, la ricaduta, e gli effetti negativi in pazienti con acne vulgaris” da Blasiak RC., et. al., l'obiettivo era quello di identificare il tasso di ricaduta di acne vulgaris e la riapertura del processo di isotretinoina seguenti alto dosaggio cumulativo e le modifiche per il profilo degli eventi avversi. Lo studio è stato condotto tra il 01 agosto 2008 al 31 agosto 2010. Più fornitori sono stati coinvolti. Tuttavia, lo studio è stato effettuato solo in un unico terziario accademico, centro di assistenza. 180 pazienti con acne vulgaris resistente ad altri trattamenti sono stati arruolati. Il tasso di risposta per lo studio è stata del 64,4%. Lo studio i pazienti sono stati somministrati isotretinoin in dosi come per il fornitore di giudizio. Essi sono stati poi divisi in 2 gruppi in base alla cumulativo dosaggio di informazioni. Il risultato dello studio ha dimostrato che dopo 1 anno di isotretinoina trattamento, i pazienti che ricevono 220 mg/kg o più avuto una significativa diminuzione del rischio di recidiva. Questi risultati suggeriscono che significativamente superiore isotretinoin terapia dosi sono utili nella gestione di acne e ridurre i tassi di recidiva senza causare un aumento di effetti avversi [5] .

Descrizione e Meccanismo di Azione di Isotretinoina

non C'è spiegazione dettagliata dell'azione di isotretinoina, ma è stato stabilito che i benefici clinici indotti da isotretinoina in casi di acne grave sono associati con il suo effetto nella riduzione della ghiandola sebacea attività e osservato riduzione delle dimensioni delle ghiandole sebacee. Si tratta di un derivato della Vitamina A, di Vitamina A, ha, allo stesso modo, è stato trovato per inibire la produzione di sebo. L'isotretinoina è stato trovato per causare una maggiore risultato positivo per l'acne grave, rispetto ad altri trattamenti, come gli antibiotici, perché è anche creduto di agire su altri contribuendo cause di acne [6] .

Isotroin Effetti per l'Acne e le Cicatrici

Il principio attivo per Isotroin, Isotretinoina, ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di acne grave. Il vantaggio dell'uso di droga include la completa liquidazione di acne prima e dopo i risultati ottenuti, confrontati dopo quattro mesi di trattamento [7] . I risultati conseguiti dopo l'assunzione di isotretinoina comprendono la riduzione della produzione di sebo, la contrazione delle ghiandole sebacee, la riduzione di occlusione follicolare, l'inibizione della crescita batterica e anti-infiammatori effetti. Anche se l'isotretinoina è stato creato per avere effetti anti-infiammatori, il suo uso clinico per le smagliature, le cicatrici e le rughe non sono stati studiati a fondo.

Durata della Terapia e Dosi Consigliate

Il dosaggio utilizzato per l'isotretinoina è di 0,1 mg/kg al giorno per più di 1 mg/kg/giorno. La dose può dipendere da un paziente. Alcuni pazienti possono solo bisogno di una piccola dose di una volta o due volte al giorno, mentre altri possono avere bisogno di dosi più elevate. La durata consigliata del isotretinoin terapia di solito dura diverse settimane. La maggior parte dei pazienti sono tenuti a prendere il farmaco fino a quando c'è un evidente effetto sulla clearance della loro condizione della pelle e quindi per un ulteriore paio di settimane o mesi. Tuttavia, la maggior parte dei regimi sono stati limitati per un totale di tra i 4 e i 7 mesi, a causa del rischio di effetti collaterali. Questo finirà dipendono dalla dose giornaliera. In alcuni casi, l'isotretinoina può essere prescritto per anni, a una bassa dose o attraverso un'assunzione intermittente.

Effetti Collaterali e Avvertenze

Il più comunemente segnalati effetti collaterali dell'isotretinoina sono pelle secca e secchezza delle mucose (ossia le labbra, mucosa nasale e gli occhi). Altri effetti indesiderati meno comuni sono mal di testa, mialgia (dolori muscolari), artralgia (dolori articolari), stanchezza (letargia e sonnolenza), disturbo della visione notturna, alti livelli di trigliceridi nel sangue e ciclo mestruale irregolare. Questo farmaco è teratogeno, quindi, controindicato in gravidanza e cerca di diventare donne in gravidanza.

interazioni Farmacologiche

Pazienti in trattamento con isotretinoina, non devono assumere Vitamina A, a causa del rischio di sviluppo di ipervitaminosi A. Gli effetti associati con la concomitante assunzione di Vitamina A può essere cumulativo e grave. Utilizzare con Tetracicline (include doxiciclina e minociclina) deve essere evitato a causa del rischio di ipertensione endocranica benigna causata dall'interazione farmaco-farmaco. La somministrazione concomitante di topica cheratolitico agenti dovrebbero essere evitati a causa del maggior rischio di irritazione [8] .

Recensioni dei Clienti

La società che produce Isotroin ha un buon profilo e sulla base di questo, ho già un motivo per raccomandare questo prodotto principalmente perché io sono certi della sua qualità.

Acquista ora Isotroin Feedback

Isotroin Feedback

Questa recensione in dettaglio i pro e i contro dell'utilizzo di Isotroin. Il paziente ha sottolineato in questa relazione che l' farmaco funziona e a quanto pare è soddisfatti con i benefici clinici egli sta vivendo al momento. Nonostante questo, il paziente spiega in seguito che non ci sono effetti collaterali egli è direttamente riscontrato che gli ha causato qualche disagio e preoccupazione. Questo anche portato ad una consultazione di nuovo con il suo medico per chiedere consigli su che cosa deve fare con gli effetti collaterali. In base a questa recensione, mi raccomando utilizza Isotroin.

= Prezzo, Disponibili in Forme e Dosaggio

prezzo unitario per ogni capsula di Isotroin è 1 USD (5 mg), 1.17 USD (10 mg), 1.67 USD (20 mg) e 1.83 USD (30 mg). Il prezzo del prodotto si abbassa quando si acquistare all'ingrosso importo in un unico ordine.

Acquista ora Isotroin 5 mg Cost

Acquista ora Isotroin 10 mg Cost

Acquista ora Isotroin 20 mg Cost

Acquista ora Isotroin Pricing

Isotroin Pricing

Ciascuna confezione di prodotto costa 29.95 DOLLARI (5mg), 34.95 DOLLARI (10 mg), 49.95 DOLLARI (20 mg) e 54.95 USD (30 mg).

Il costo della spedizione per l'Australia e il regno UNITO:

Acquista ora Isotroin Shiping Cost in UK

Isotroin Shiping Costo nel regno UNITO

Il costo di spedizione per stati UNITI:

Acquista ora Isotroin Shiping Cost in USA

Isotroin Shiping Costo in USA

Il costo della spedizione per l'Australia e il regno UNITO è di 14,99 dollari per 1 st classe di posta aerea e di 29.99 USD per Express Mail Service. Il costo di spedizione per stati UNITI, se 4.99 USD per 1 st classe di posta aerea e di 26.99 USD per Express Mail Service.

Conclusione e Valutazione

Isotroin ha un buon background dato che esso è prodotto da una multinazionale che produce prodotti di buona qualità. La buona reputazione di produttore, è un plus per l'esame di questo farmaco valutazione.

Basato sulla recensione di un cliente, il prodotto è utile nella gestione di acne, e questo è stato abbondantemente sottolineato. Questo dimostra la soddisfazione del cliente con il prodotto benefici clinici e il suo impatto sulla sua qualità di vita. Ci sono stati alcuni noti effetti collaterali che, a sua volta, infastidito il paziente, tanto che dovette tornare al suo medico per chiedere consigli. Il paziente è stato ancora esonerato nonostante la rassicurazione del medico. C'è una possibilità che i pazienti possono prendere in considerazione di passare solo per un farmaco diverso o di marca, se gli effetti collaterali persistono e continuano a causare disagio. I tasso Isotroin 4/5.

Elenco Di Riferimento

  1. Wikipedia.com. Teratogeni (Internet), Disponibile all'indirizzo: https://en.wikipedia.org/wiki/Isotretinoin#Teratogenicity_.28Birth_defects.29
  2. Cipla.com. Profilo aziendale (internet). Disponibile in: http://www.cipla.com/it/corporate-informazioni/partnership.html
  3. Ozkol HU, Ozkol H, Karadag COME, Bilgili SG, Tuluce Y, Calka O. “l'isotretinoina Orale per la terapia di pazienti affetti da acne diminuisce siero paraoxonase-1 attività attraverso l'aumento dello stress ossidativo”. Disponibile in: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24697846
  4. Racine A., Cuerg A., Bijon A., Ben A., Alemand H., Chosidow O., Boutron-Ruaut MC., Carbonnel F. “Isotretinoina e rischio di malattia infiammatoria intestinale: un francese studio a livello nazionale.” Disponibile in: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24535094
  5. Blasiak RC, Stamey CR, Burkhart CN, Lugo-Somolinos Una, Morrell DS. “High-dose isotretinoina trattamento e il tasso di riapertura del processo, la ricaduta, e gli effetti negativi in pazienti con acne vulgaris.” Disponibile in: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24173086
  6. Isotretinoin-Info.com. Isotretinoina (Meccanismo d'Azione). Disponibile in: http://www.isotretinoin-info.com
  7. Uptodate.com. Isotretinoina (internet). Disponibile presso: http://www.uptodate.com/contents/oral-isotretinoin-therapy-for-acne-vulgaris
  8. Medicines.org.uk. Isotretinoina interazioni Farmacologiche (internet). Disponibile in: https://www.farmaci.org.uk/emc/medicina/15655

non prendere !
Si consiglia di non per i nostri lettori, a causa della scarsa qualità e negativi feedback dei clienti
Migliore alternativa:
Migliore alternativa:
  • From per pillola
  • Consegna in 3-8 giorni feriali
  • bonus Gratis pillole
  • Garanzia di Soddisfazione
ACQUISTARE PER per pillola
Fildena.IT Recensione - 4 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444