fildena italia

Online Medicina Shopping – È Legale?

Acquista ora shopping on internet

Con il sempre crescente prezzo delle merci quotidiane, è diventato impossibile per la maggior parte delle persone di vivere una sana, vita civilizzata. Ecco che arriva il ruolo di shopping online, attraverso questo miracolo chiamato "internet" la scienza moderna & la tecnologia hanno fatto di shopping divertente per le persone ora. Medicina dello shopping online è uno dei più popolari in questi criteri. Sicuramente, questo consente di risparmiare denaro per l'acquirente. Ma è consentito dalla legge e legislazione del vostro paese?

non dobbiamo dimenticare che la nostra vita è ancora più importante dei soldi. I farmaci sono supposti per salvare la vita e aiutare se stessi ottenere una vita sana. Ma se quei farmaci che rendono la nostra vita o peggio pieno di problemi, è tempo di ripensare i vantaggi di shopping farmaci online. In primo luogo, avete mai considerato il punto di forza di molte farmacie on-line, dietro fornitura di te e molte altre persone che, come voi, e ‘troppo bello per essere vero’ offerte per i farmaci? Sappiamo tutti che sono a buon mercato, a causa del basso costo di produzione nei paesi del terzo mondo. Ma chi ti dà la certezza di ogni fatto si è dato?

Quando la qualità dei farmaci che vengono in considerazione, la DEA e la FDA, inoltre, essere molto attenti per assicurarsi che si non essere una vittima di queste truffe. Pertanto, la legge ha reso obbligatorio per i clienti di avere una prescrizione medica fornito da un medico con il quale il cliente/ paziente ha un faccia a faccia rapporto. Anche per il basso sostanza considerando farmaci come Vicodin, Oxycontin, Xanax non sono fuori di questa legge. Il governo ha messo sforzi per assicurarsi che non si ottiene se stessi in difficoltà con l'acquisto di farmaci senza prescrizione medica. Ora, quando si saranno attirati da quelle farmacie online che di solito chiediamo di fornire un'effettiva prescrizione e la volontà di fare un accordo con loro, si è rottura con la legge del tuo paese. Quindi, è chiaramente illegale per l'acquisto di farmaci online senza prescrizione medica.

di Nuovo ci sono altre farmacie online, che assicuriamo di fornire consulenza gratuita con i loro medici autorizzati e s/egli sarà fornire voi con prescrizione medica. Questo è anche contro la legge, come in questi casi, la maggior parte delle volte i clienti non stanno avendo una conversazione video. Devono solo riempire alcune domande e sulla base di tale prescrizione è mostrata. Non si sa per quanto valide esse siano. Di recente, in California, una morte è avvenuta a causa di assunzione impropria di medicina acquistati online. La legge è ora che a prescrivere eventuali farmaci ad un paziente, un medico deve essere concesso in licenza da il paese e per lo stato della questione cliente; bene, almeno in California, è sotto la elaborazione di questa legge.

naturalmente, il risparmio di denaro è importante. Ma che sicuramente non si vuole atterrare in carcere per questo, non vogliamo provocare noi stessi più danni da sbagliata farmaci. Quindi assicurarsi che avete la vostra prescrizione corretta prima di ordinare farmaci online. Inoltre, controllare la licenza sia la farmacia e il medico.

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444