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Premera le Recensioni di Blue Cross Licenza Fornitore di Assicurazione Sanitaria a Washington e Alaska

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Premera Croce Blu è un non-profit compagnia di assicurazione sanitaria che è concesso in licenza da Blue Cross Blue Shield, con la sua sede a Mountlake Terrace, Washington, Stati Uniti. L'azienda è stata fondata nel 1945 con attualmente 3.200 persone impiegate. Il fornitore di assicurazione sanitaria attualmente funziona solo a Washington e Alaska. Attualmente l'azienda serve quasi 2 milioni di clienti che sono gli individui, le famiglie e le grandi aziende.

La compagnia di assicurazione sanitaria consente ai clienti di scegliere tra diversi piani di salute pensati per le diverse esigenze di singoli individui, le famiglie e le imprese. Il sito presenta i dettagli completi di ogni loro piani sono piani di salute, dentale piani, piccolo gruppo di piani, grande gruppo di piani e di più. Il sito ufficiale offre anche utili strumenti online come “trova un medico” e “24 Ore di Infermiere Line” per aiutare i clienti quando sono nel bisogno. Il sito offre anche una app per aiutare i pazienti con dispositivi smart.

Il sito dispone anche di una farmacia on-line con la farmacia dei servizi, come la posta ordine prescrizioni di specialità e di farmacia. La farmacia dispone anche di prodotti generici così come i farmaci di marca che offrono sia la qualità e il costo effettivo di opzioni per i clienti. I clienti possono compilare il modulo on-line per ottenere il preventivo sul piano di salute o di contattare il loro supporto per prezzi di richiesta.

Premera.com Giudizi

recensioni dei Clienti e feedback online è moderato o sotto la media. Su Yelp, Premera Croce Blu ha ricevuto un aggregato di rating di 1.5 su 5 da 20 clienti, la maggior parte dei clienti si lamentano dei loro servizi.

Su un popolare sito di recensioni, Bestcompany.com, Premera Croce Blu è stato valutato di 7.6 su 10. La recensione chiamata 24/7 assistenza medica, dentale piani e sconti per i membri, come le loro caratteristiche positive. Il sito web elencati anche i contro, come regione limitata di operazioni, senza 24/7 servizio clienti e la mancanza di opzione di live chat sul loro sito web. Il sito è anche classificato come F, che è peggiore su scala da a+ a F i BBB sito web.

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Secondo il BBB, il fornitore di assicurazione sanitaria non è riuscito a rispondere a 7 lamentele da parte dei clienti.

Un cliente sosteneva che quando si è trasferita a Tacoma, lei è stato assicurato che c'erano un sacco di medici, la città, la società, ma c'erano solo 2 senza backup, il che significa che non c'era nessuno per aiutare i pazienti a quando erano fuori ufficio. Un altro cliente si lamentava che non era felice con Premera quando era sotto il datore di lavoro piano, ma dopo il suo pensionamento, e con il passare di un piano di Vantaggio di assistenza sanitaria statale, ha iniziato ad affrontare problemi.

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C'è anche un cliente soddisfatto, Anica, che ha sostenuto che il servizio è migliore rispetto ad altri fornitori di assicurazione sanitaria e hanno valutato il loro servizio clienti reattivo e intelligente.

Premera.com Recensioni 2015

Nel 2015, ci sono ancora molte lamentele riguardo il fornitore di assicurazione sanitaria. Alcuni clienti si lamentavano il peggior servizio clienti, mentre altri si lamentavano che fanno pagare un sacco di soldi, ma di copertura molto meno.

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Secondo Alexa.com il sito è tra i primi 6000 i più visti negli Stati Uniti. Alexa mostra anche che il sito scalato la classifica globale in termini di traffico di quest'anno. Il sito web è stato tra i primi 60 mila siti web più visitati al mondo nel mese di gennaio 2015 ma è salito tra i primi 35 mila b y la fine di dicembre 2015. Questo mostra che il traffico è in aumento e sta diventando popolare. Quasi tutti dei visitatori provengono da Stati Uniti.

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tutto in Tutti, Premera Croce Blu è una rinomata compagnia di assicurazione sanitaria che opera in Washington e Alaska con più di 20 milioni di iscritti tramite i loro piani. D'altra parte, ci sono anche lamentele da parte dei clienti, ma il numero di reclami è a non più di 100, che è ancora un numero basso se confrontato con i loro 20 milioni di clienti. Più allarmante fattore è la mancanza di giudizi positivi.

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Le informazioni sui prezzi non è disponibile sul loro sito ufficiale, ma i clienti possono compilare il form di preventivo oppure contattare il loro supporto. Il prezzo informazioni non è disponibile, informazioni relative a sconti e offerte speciali sono inoltre disponibili.

Conclusione

Il piano di assicurazione sanitaria è disponibile solo per le persone che vivono a Washington e Alaska e si presenta come una buona opzione. Il sito è ben progettato e strutturato che fornisce tutti i dettagli di cui hai bisogno prima di firmare con loro. Recensioni dei clienti sono mix, positivi e negativi, ma ci sono clienti che non sono arrabbiato. D'altra parte, per l'azienda, che serve quasi 2 milioni di persone, poche recensioni negative sono naturali. Il sito offre inoltre utili strumenti online e dettagli circa i loro numerosi piani. Alexa mostra anche che il sito è sempre più traffico che indirettamente mostra più persone interessate al loro piani di salute. Per i motivi elencati, l'assicurazione sanitaria è classificato come 2.5 su 5.


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