fildena italia

Rocta 20 mg/10 mg di Isotretinoina Recensioni: Croce del Sud del Prodotto per l'Acne Clearing

Acquista ora C:\Users\Prince\Downloads\108722564_933.jpg

Nota: Rocta 20 mg/10 mg di Isotretinoina immagine del marchio non è stato trovato on-line.

Rocta 20 mg/10 mg è una variante di Isotretinoina farmaco (Accutane) ed è realizzato da un costruttore Australiano, Croce del Sud. L'unica forma per Rocta è orale capsule in 10 e 20 mg formulazioni. Rocta, come tutti i Isotretinoin prodotti, è un prodotto utilizzato per curare l'acne [1] . Ma essendo un orale di Isotretinoina prodotto, Rocta è indicato per le forme più gravi di acne, come di grave acne cistica [2] . Isotretinoin prodotti sono raccomandati invece di OTC topici acne trattamenti e sono utilizzati in luogo di terapia antibiotica quando i pazienti non risponde al trattamento.

Secondo le informazioni del prodotto per Rocta [3] , i pazienti di solito richiedono solo un corso di Isotretinoina terapia come un ciclo di trattamento è sufficiente per mantenere l'acne rimozione effetto del prodotto dopo il trattamento, come Isotretinoina prodotti molto efficaci per l'acne grave sia per l'effetto diretto di Isotretinoina nel controllare la produzione di sebo nella pelle [1,3].

anche se l'acne condizioni, anche quelli gravi sono comuni, Isotretinoina trattamento non è disponibile over-the-counter che non è facile prescritto per i pazienti, in quanto il trattamento comporta un sacco di test e di altre considerazioni. Ciò è dovuto al fatto che l'Isotretinoina prodotti sono collegati con un considerevole numero di effetti collaterali nei pazienti sottoposti a trattamento [1] [2] [3] .

Su Croce del Sud Pharma

La società Croce del Sud Pharma non è un vero produttore di prodotti farmaceutici, ma in realtà è una società Australiana che fonti di farmaci generici e le etichette loro come il suo [4] . I primi prodotti venduti dall'azienda sono stati OTC farmaci, ma più tardi, l'azienda ha sviluppato i propri prodotti per soddisfare le esigenze di ospedale mercati e farmacie [4] . A parte la fornitura di farmaci a livello locale in Australia, Croce del Sud Pharma è adatto anche per il mercato della Nuova Zelanda [4] .

Acquista ora Southern Cross Pharma Location

Croce del Sud Pharma Posizione

Croce del Sud Pharma iniziato solo nell'anno 2000 ed è di proprietà privata da parte del fondatore [5] . L'azienda ha suoi prodotti approvati dall'Australia TGA , ma non ci sono molte informazioni circa l'osservanza da parte della società con gli standard internazionali, come ci sono informazioni limitate per quanto riguarda lo stato della società GMP e le altre certificazioni.

Studi Scientifici sul Isotretinoin

Isotretinoina trattamento non è la prima scelta nella gestione di acne in pazienti e dei professionisti medici stanno prescrivendo retinoidi altri trattamenti per l'acne; nei casi più gravi, i medici prescrivono un trattamento antibiotico prima per vedere se i batteri rispondono al trattamento. Ma dal momento che la resistenza agli antibiotici è una grande preoccupazione, i medici dovrebbero mettere a buon uso della loro prescrizione di antibiotici per i pazienti e per assicurarsi che essi sono di prescrivere correttamente. Lo studio di Nagler et al nel 2016, “L'uso di antibiotici per via orale prima di isotretinoin terapia nei pazienti con acne” determina quanto tempo ci vuole di solito i pazienti per ottenere prescritto con Isotretinoina [6] . Gli autori hanno determinato quanto tempo i pazienti di passare attraverso il trattamento antibiotico prima di farsi scopare prescritto con Isotretinoina [6] . Lo studio ha incluso i trattamenti in uno specifico centro da solo ed era in grado di determinare una media antibiotico durata di 331.3 giorni [6] . Gli autori hanno trovato che i pazienti che sono stati eventualmente prescritta con Isotretinoina trattamento per l'acne sono quelli che erano in terapia con antibiotici per un lungo periodo [6] . Questa è una zona di preoccupazione dal prolungato uso di antibiotici può aumentare la resistenza batterica nel lungo periodo. Dal Isotretinoin alla fine viene prescritto a pazienti, ci dovrebbe essere una considerazione di usare l'Isotretinoina come trattamento di prima scelta nella gestione di acne grave in pazienti.

Un grande frazione di studi atti a valutare gli effetti dell'uso di Isotretinoina, in particolare del prodotto, gli effetti negativi e il suo effetto sui valori di laboratorio dei livelli di lipidi, la funzione del fegato e del sangue completi per il conteggio delle cellule. Uno di questi studi è quello di Lee et al nel 2016 “Laboratorio di Monitoraggio Durante Isotretinoin Terapia per l'Acne: Una Revisione Sistematica e Meta-analisi” [7] . Lo studio ha coinvolto i dati da Ovidio/MEDLINE, EMBASE e letteratura grigia dalla 1960-2013 per tutti il trattamento dell'acne casi e Isotretinoina [7] . Un totale di 116 fuori 342 record sono stati full-text esami [7] . La meta-analisi di studi ha indicato che se Isotretinoin altera significativamente i valori di laboratorio per epatica e profili lipidici e il numero di globuli bianchi, questi cambiamenti non sono classificati come ad alto rischio e che, rispetto all'intero maggiore di pazienti trattati con Isotretinoina, la proporzione di pazienti affetti da Isotretinoin era basso [7] .

anche se l'Isotretinoina è molto efficace per il trattamento di acne in pazienti, si è legato con un numero di casi di effetti collaterali negativi, come teratogenicità e depressione. Lo studio Barak et al, “psicosi Affettiva seguenti Accutane (isotretinoin) trattamento” presentati casi in cui l'Isotretinoina è stato trovato per influenzare i pazienti psicologicamente dopo il trattamento [8] . Questo caso di studio è stato appositamente fatto in casi di 500 soldati trattamento per l'acne grave [8] . Lo studio ha determinato che in tutti i casi, 5 pazienti hanno sviluppato maniacale della psicosi all'interno di 7,6 mesi di esposizione con Isotretinoina [8] . Questi casi sono stati influenzati dal loro disturbo ossessivo-compulsivo o la loro storia familiare di malattia mentale [8] . Questi fattori di rischio potrebbe aver aggravato il mentale effetti collaterali di Isotretinoin nei pazienti, anche se ulteriori studi sono necessari per un risultato stabilito [8] .

Descrizione e Meccanismo di Azione di Isotretinoina

Isotretinoina funziona tramite l'inibizione dell'attività delle ghiandole cellule della pelle, limitando in tal modo l'eccessiva produzione di sebo responsabile per il blocco della cute, ghiandole e i pori. Questa azione di Isotretinoina sul sebacee cellule aiuta a normalizzare la differenziazione delle cellule e fermare la hyperkeratinization della pelle a causa della maggiore presenza di sebo nella pelle.

Grave, l'acne infiammatoria non è solo causata da un'eccessiva produzione di sebo; esso è causato anche da colonie di P. acnes sulla pelle che assorbe il sebo in eccesso prodotta dal iperattiva ghiandole. La presenza di batteri sulla pelle innesca l'infiammazione, come questi batteri sono in grado di espellere gli acidi grassi che il sistema immunitario reagisce a. Con la produzione di sebo limitata, la colonia batterica è limitato e ridotto, in modo che la pelle è un po ' messo a “riposo” dalle sostanze irritanti. Poiché non vi è la normalizzazione della produzione di sebo, la formazione di nuove lesioni e pustole sono impedito, e la pelle inizia a rinnovarsi senza opposizione.

Rocta Effetti per l'Acne/smagliature

Isotretinoina non solo benefici per la pelle, dalla riduzione della produzione di sebo, ma è noto anche per essere utilizzato per le rughe e le cicatrici di tutti i tipi, tra cui le smagliature. È interessante notare che insieme con i suoi effetti benefici, prima e dopo gli effetti di acne, il farmaco svolge anche un ruolo nel rinnovamento cellulare dell'epidermide.

Il farmaco è noto per il trattamento dell'acne, ma a quanto pare, è anche segnalato per essere utilizzato in un certo numero di procedure dermatologiche che non sono legati al trattamento dell'acne. Se questo è il caso, i pazienti non dovrebbero essere troppo ansioso di usare l'Isotretinoina per l'anti-invecchiamento, come ci sono un certo numero di effetti collaterali relativi alla Isotretinoina uso in pazienti con acne, figuriamoci per i pazienti che hanno normali ghiandole sebacee attività come l'anti-invecchiamento consumatori, e il suo uso comporta una serie di precauzioni e considerazioni speciali.

Raccomandato Dosi e la Durata della Terapia

La dose raccomandata per l'Isotretinoina uso in pazienti per il trattamento dell'acne inizia con 0,5 mg di farmaco per ogni kg di peso del paziente, ogni giorno. Ma, come il corso del trattamento, la dose può essere aumentata fino a 2 mg se il paziente sembra di notare alcun effetto o la dose può essere diminuita se ci sono effetti collaterali che i pazienti trovano intollerabile.

per Quanto riguarda la durata della terapia, il comune di trattamento per Isotretinoin utilizzare fino a 4 mesi/16 settimane, anche se a volte, la durata è molto variabile e dura fino a quando i risultati sono finalmente visto. Ci sono un gran numero di avvocati suggerendo diversi metodi per Isotretinoina farmaco e, sorprendentemente, quasi tutte le prescritte modalità per Isotretinoina trattamento di lavoro. Indipendentemente dalla dose di consulenza, Isotretinoin trattamenti di lavoro. Sembra che il rispetto e l'ascolto della fisiologica indizi in le reazioni dei pazienti verso la droga sono la chiave per un successo Isotretinoina trattamento per l'acne grave dei casi.

Effetti Collaterali di Aspettare e Avvertenze

Ci sono un sacco di effetti collaterali elencati per l'uso di Isotretinoina, ma il più comune di questi effetti collaterali sono la conseguenza del sebo-effetto di limitazione di Isotretinoina nei pazienti. I pazienti si lamentano spesso di effetti collaterali relativi alla essiccazione della pelle e delle mucose strati . Gli effetti collaterali come il labbro screpolature e, infine, il labbro infiammazione (cheilite) si osserva, gli occhi asciutti, e che conducono alla congiuntivite, secchezza del naso che provoca epistassi alcuni, lavaggio dei capelli e del cuoio capelluto, che contribuisce anche alla perdita di capelli e il generale di essiccazione della pelle che provoca eritema e prurito in un certo numero di pazienti.

a parte le lamentele di secchezza, alcuni pazienti sperimentano il mal di testa, problemi intestinali, dolori muscolo-scheletrici, e altri effetti sistemici come l'alterazione dei lipidi e del fegato profili e globuli bianchi.

Ci sono numerosi altri effetti collaterali legati all'uso di Isotretinoina, ma il più controverso di questi effetti collaterali è il farmaco teratogenicità. Per questo motivo, l'assunzione di Isotretinoina prodotti noioso, specialmente per le donne, per garantire che nessun bambino non ancora nato può essere danneggiato mentre i pazienti sono sottoposti a Isotretinoin terapia. Ci sono un certo numero di programmi che richiedono i pazienti ad aderire, a parte il somministrato i test e le raccomandazioni del doppio contraccezione per le donne in età fertile.

interazioni Farmacologiche

L'efficacia del farmaco Isotretinoina può essere influenzato da una serie di farmaci, quindi non ci sono linee guida per l'assunzione di altri farmaci quando i pazienti sono in Isotretinoin terapia. I pazienti, soprattutto le femmine, sono ordinato di interrompere il progesterone contraccettivi o chiesto di cambiare il loro contraccettivo opzione. Steroidi e altri ormoni si raccomanda inoltre di non essere preso con Isotretinoina, come si può interagire, per il danno dei pazienti.

Tetracicline sono altresì vietati per essere preso con Isotretinoina, insieme con un certo numero di prescrizione di farmaci per l'ansia. La vitamina A e la Vitamina A farmaci contenenti anche vietato essere preso con Isotretinoina, in quanto questi farmaci che appartengono alla stesso retinoidi famiglia, può intensificare gli effetti collaterali in pazienti.

Altri trattamenti per l'acne dovrebbe anche essere interrotto; saponi, creme e creme idratanti e altri trattamenti topici per l'acne non deve essere utilizzato in combinazione con Isotretinoina quando i pazienti non sono istruiti a utilizzare, in quanto potrebbe portare più danni che il miglioramento nei pazienti.

Customer Reviews

non Ci sono recensioni disponibili per il prodotto Rocta 20 mg/10 mg online. Anche se la mancanza di giudizi non significa necessariamente che il prodotto è meno efficace, si può suggerire che il prodotto è impopolare per i pazienti e non ha guadagnato abbastanza popolarità online, per essere valutati dai consumatori.

Giudizi sono importanti indicatori di efficacia del prodotto, anche se un gran numero di Isotretinoina prodotti sono disponibili sul mercato, non tutti Isotretinoin farmaci sono gli stessi, ci sono stati studi comparativi fatto su marchi generici contro la ben nota marca di Isotretinoina, e i prodotti sono stati scoperti a fallire il test in relazione ai corrispondenti Isotretinoin contenuto e la purezza dei prodotti.

io non sto dicendo che il prodotto, Rocta, è impura e / o inefficace, ma c'è una possibilità che i prodotti generici non sono alla pari con gli standard del brand utilizzato per il trattamento di acne grave in pazienti. Il prodotto può essere efficace, anche se, come Isotretinoina è molto efficace per il trattamento di acne in pazienti.

= Prezzo, Disponibile Rocta Forme e Dosaggio

e ' un peccato che Rocta 20 mg/10 mg non è disponibile per la vendita online, anche per l'Australiano locali. Questo significa che il prodotto è disponibile solo per vendita locale, nei paesi si è trovato in disparte, Australia, come gli stati UNITI, il regno UNITO e Nuova Zelanda. Questi paesi di importazione Rocta e alcune delle aree in cui possono avere Rocta disponibili nelle loro farmacie. Il prodotto può ancora hanno limitato i diritti di distribuzione e non sono ancora stati accreditati per l'esportazione in alcuni paesi.

Poiché il prodotto non è disponibile on-line, non c'è un indizio per quanto riguarda il suo prezzo. Perché si può anche non distribuiti online, i consumatori non possono aver spedito il prodotto nei loro paesi a causa delle limitazioni di distribuzione del prodotto. Ma se il prodotto non è disponibile per alcuni territori, i pazienti possono essere sicuri di trovare numerosi Isotretinoin prodotti nei loro locali di farmacie come Isotretinoina prodotti sono fabbricati in loco in quasi ogni paese.

Conclusione e Valutazione

Isotretinoin prodotti sono altamente efficaci nel trattamento di acne grave in pazienti, ma lo stesso non può dirsi ancora del Rocta 20 mg/10 mg capsule come farmaci per via orale non sono giudizi da parte di pazienti che hanno provato il prodotto.

C'è ancora una possibilità di efficacia per Rocta, dal momento che il prodotto contiene un potente Ingrediente per l'acne clearing. Ma, sapendo che la Croce del Sud solo fonti del farmaco rende un po ' in dubbio, però. Come per la valutazione, io sto ancora dando Rocta 3 di 5 dal momento che la società di distribuzione è approvato dalla TGA. Ma, i pazienti devono consultare il loro medico di approvazione quando si tratta di questo farmaco, in quanto vi è scarso feedback, specialmente da utenti esperti. Fintanto che i loro medici raccomandano che il suo utilizzo, però, i pazienti devono andare avanti e provare il prodotto e vedere se funziona per la loro condizione di acne.

Elenco Di Riferimento

  1. Mydr.com.au: Rocta. Disponibile da: http://www.mydr.com.au/farmaci/cmis/rocta-capsule
  2. Healthdirect.gov.au: Marca: Rocta. Disponibile da: https://www.healthdirect.gov.au/farmaci/brand/amt,927788011000036100/rocta
  3. INFORMAZIONI sul PRODOTTO Rocta CapsulesAvailable da: http://www.arrowpharma.com.au/wp-content/uploads/1970/01/Rocta_PI.pdf
  4. Southernxp.com: Su Croce del Sud Pharma. Disponibile da: http://www.southernxp.com/index.php/chi-siamo
  5. Southernxp.com: Croce del Sud Pharma. Disponibile da: http://www.southernxp.com/
  6. Nagler AR, Milam CE, Orlow SJ. L'uso di antibiotici per via orale prima di isotretinoin terapia nei pazienti con acne. Journal of the American Academy of Dermatology. 2016 Feb 29;74(2):273-9. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26525749
  7. Lee YH, Scharnitz TP, Muscat J, Chen, Gupta-Elera G, Kirby JS. Laboratorio di monitoraggio durante isotretinoin terapia per l'acne: una revisione sistematica e meta-analisi. JAMA dermatology. 2016 Gen 1;152(1):35-44. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26630323
  8. Barak, Y, Wohl Y, Greenberg Y, Dayan YB, Friedman T, Shoval G, Knobler HY. Psicosi affettiva seguenti Accutane (isotretinoin) di trattamento. Internazionale psicofarmacologia clinica. 2005 1-Gen;20(1):39-41. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15602115
Fildena.IT Recensione - 3 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444