fildena italia

Saheli 30 mg Controllo delle Nascite Recensioni: Il Primo al Mondo Non-Ormonali Settimanale Contraccettivo

Acquista ora Saheli
Saheli è un non-ormonale settimanale contraccettivo orale sviluppato dal governo Indiano nel 1991. A differenza dei tradizionali pillole contraccettive, Saheli non utilizzare l'ormone estrogeno per interrompere le gravidanze.

il Suo principio attivo (centchroman) è un selective estrogen receptor modulator (SERM) che blocca i recettori degli estrogeni nell'utero, alterando la sua fodera e la prevenzione uova fecondate dal collegamento di sé sulla parete uterina. Questo effetto rende Saheli superiore ormonali contraccettivi orali perché evita gli effetti collaterali comunemente associati con pillole di aumento dei livelli di estrogeni nel corpo.

La Centrale della Droga, Istituto di Ricerca, in Lucknow, sviluppato Saheli per il governo Indiano (il titolare del brevetto) è fabbricato da Hindustan Lattice Ltd. Il contraccettivo è venduto in forma di una pillola che è preso due volte a settimana per i primi tre mesi, dopo di che un utente può prendere una volta alla settimana.

Saheli Giudizi

Acquista ora Saheli Reviews
I giudizi dei clienti per Saheli sono mescolati. Molte donne apprezzano la sua efficacia e la facilità d'uso, ma proprio come molti hanno lamentato ritardo del ciclo mestruale e pesante flusso. Ritardo mestruale è uno dei più comuni effetti collaterali di questo farmaco contraccettivo e si dovrebbe vedere uno specialista, se si persiste. Un utente di Boulder, Colorado, ha detto, “sto usando... per tre anni... e vorrei acquistare per circa $25 per due anni di fornitura, dopo la spedizione... è stato estremamente efficace... il rovescio della medaglia è che l'ottenimento di... può essere una sfida, e deve essere spediti dall'India.” Questo utente è molto soddisfatto di questo prodotto. Lei è felice con la sua efficacia e convenienza. Il suo unico punto di contesa è la difficoltà di ottenere il contraccettivo al di fuori dell'India. Saheli non avere l'approvazione dagli Stati Uniti Food and Drug Administration, e non possono essere venduti o commercializzati in U. S. A.
Acquista ora Saheli Reviews
Un altro utente ha detto, “sono stato in Saheli dall'agosto dello scorso anno. Durante il primo paio di settimane ho avuto alcuni sottogruppi di lavoro e minori vampate di calore... dopo un paio di mesi che la mia periodi è diventato INCREDIBILMENTE ingestibile... sono andato a OB/GYN e lei ha detto che la quantità di sanguinamento che stavo provando io durante i miei periodi non era sano.” Questo utente esperto estremi effetti collaterali da assunzione di questo contraccettivo. È importante notare che questi effetti indesiderati, sebbene non comune, può capitare a chiunque. Consultare immediatamente un medico se si verificano gravi crampi e sanguinamento durante il vostro ciclo.

Prezzi e Dosaggi

Il prezzo medio di Saheli in India è di 250 rupie ($4) per una scatola di 8 compresse, ma la cifra può variare a seconda del mercante. Molte farmacie online possibile spedire il prodotto in qualsiasi parte del mondo per una piccola tassa di spedizione.

Saheli è normalmente preso due volte a settimana per le prime 12 settimane e quindi il dosaggio è ridotto a una pillola una settimana. Leggere il foglietto illustrativo che viene fornito nella confezione per un servizio completo per le informazioni di dosaggio.

Come Acquistare Saheli Online

Il governo dell'India incoraggia la vendita e la commercializzazione di Saheli e si può facilmente trovare in molte farmacie online. Anche se si vive al di fuori dell'India, si può avere questo prodotto spedito direttamente dal tuo paese per una piccola tassa.

Come Utilizzare Saheli

Saheli è un contraccettivo orale che viene preso due volte a settimana per i primi tre mesi. Gli utenti possono quindi ridurre la dose di una pillola una settimana. Si possono trovare istruzioni più dettagliate su come utilizzare il prodotto nel proprio medico guida.

Saheli Effetti Collaterali

Il solo clinicamente documentato effetto collaterale di Saheli e il suo principio attivo è in ritardo ciclo mestruale. Durante i primi tre mesi di utilizzo, si può esperienza lunga e cicli mestruali irregolari. I vostri cicli dovrebbe regolare dopo breve periodo di adattamento.

Alcuni utenti si sono lamentati di altri effetti collaterali come mammaria, flusso pesante, ritenzione idrica, perdita di capelli, crescita eccessiva dei capelli, vampate di calore, dolore e crampi. Parlate con il vostro medico se uno qualsiasi di questi sintomi persistono o diventano gravi.

Conclusione

Saheli è stato fatto dal governo Indiano, per contenere il numero di gravidanze indesiderate all'interno del paese. Il governo possiede il brevetto per il prodotto e non regola la sua cessione in e fuori del paese. Per gli ultimi 20 anni, si stima che Saheli ha aiutato più di 10 milioni di donne in India per prevenire gravidanze indesiderate. Per questi motivi vogliamo dare Saheli 3.5 su 5 stelle. Funziona, ma alcuni dei suoi effetti collaterali sono allarmanti. Se si decide di utilizzare questo prodotto, segnalare eventuali dolorose effetti collaterali con il medico.

Fildena.IT Recensione - 3.5 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444