fildena italia

Zoretanin 20 mg/10 mg Actavis Recensione: Trattamento dell'Acne con un Prezzo Elevato

Acquista ora Image result for Zoretanin

Zoretanin 20 mg/10 mg è uno degli esempi di trattamenti per via orale usato nella cura di acne in pazienti. Orale acne farmaci sono comunemente utilizzati per il trattamento di acne grave , come i trattamenti sistemici rivelarsi più efficace nella cura di gravi casi di acne in pazienti. Zoretanin contiene il principio attivo Isotretinoina, che è un efficace principio attivo indicato per pustolosa, nodulocystic, e cicatrici da acne casi (o l'acne casi che sono molto difficili da trattare) [1] .

Zoretanin di droga maker è Actavis Pharma in Canada, che produce il farmaco in due forme di dosaggio — 10 mg e 20 mg. Solo la forma orale è disponibile per Zoretanin, in quanto il produttore non dispone di altre formulazioni per il principio attivo.

Orale di Isotretinoina prodotti sono altamente efficaci nella gestione dei casi gravi di acne, anche se l'utilizzo di farmaci per via orale con il principio attivo è associato con un certo numero di effetti collaterali che rendono il trattamento intollerabile per alcuni. Isotretinoina sistemica è usato come ultima opzione per il trattamento dell'acne [1] a causa degli effetti collaterali che può causare [2] .

Circa Actavis Pharma/Actavis Generici

Actavis Pharma è originariamente conosciuto come Watson Pharmaceuticals o Actavis plc ed è iniziato nel 1984 in Illinois (Stati Uniti). Attraverso gli anni, la società aveva acquistato diverse volte, e l'ultima acquisizione della società è stata fatta da Teva Pharmaceutical Industries nel mese di agosto 2016 [3,4].

L'azienda, che Actavis ha la sua portata in circa 100 contee e si occupa di sviluppo e produzione di OTC, farmaci generici, e altri prodotti biologici [3] . Il quartier generale della società è di stanza in Irlanda, e la sua amministrazione HQ è ubicato nel New Jersey in USA [3] .

Acquista ora Actavis Pharma Office

Actavis Pharma Ufficio

fuoco dell'azienda di marketing e di produzione farmaceutica coinvolgono le aree di estetica, dermatologia, chirurgia plastica, neuroscienze/SNC, ottica di cura, urologia, salute delle donne, GI, fibrosi cistica, malattie infettive e malattie cardiovascolari [3] .

Actavis ha circa 40 impianti di produzione in tutto il mondo e ha una capacità produttiva di 40 miliardi di unità all'anno [3] . Per quanto riguarda i pregi, non c'era nessuna informazione, anche se il fatto che l'azienda è in grado di operare liberamente nel mercato statunitense indica la sua approvazione e di accreditamento dalla FDA degli stati UNITI. La sua presenza in un gran numero di paesi è anche indicativo che la società è certificata dalla FDA equivalenti di questi paesi.

Studi Scientifici sul Isotretinoin

Ci sono variazioni sul si consiglia l'assunzione di Isotretinoina in pazienti con acne grave condizioni. Alcuni medici sostengono la singola dose al giorno, mentre alcuni suggeriscono ridurre la dose a metà e prendere il farmaco due volte al giorno. Lo studio da Ahmad nel 2015, “l'Analisi di efficacia clinica, effetti collaterali, e il laboratorio di cambiamenti tra i pazienti con acne vulgaris ricevendo singolo rispetto a due volte la dose giornaliera orale di isotretinoina”, ha osservato l'efficacia di Isotretinoina quando presi una o due volte al giorno per l'acne vulgaris [5] . Lo studio ha coinvolto 58 pazienti, di cui 26 hanno preso Isotretinoin una volta al giorno e 32 pazienti hanno assunto il farmaco due volte al giorno [5] . L'efficacia della dose amministrazioni è stato determinato, e entrambe le dosi dato clinicamente significativi miglioramenti delle condizioni di acne dei pazienti [5] . Ma, la differenza tra i due trattamenti è stata la comparsa di effetti collaterali; i pazienti in trattamento con Isotretinoina due volte al giorno esposto un minor numero di effetti collaterali rispetto a quelli che assumevano il farmaco una volta al giorno [5] . I pazienti sono stati osservati per avere un lieve aumento dei livelli di colesterolo, ALT (alanina transaminasi) e AST (aspartato aminotransferasi) [5] . Gli autori hanno concluso che, sebbene l'efficacia di questi due la somministrazione di una dose non hanno molto di una differenza, la divisione della dose in 2 distinte amministrazioni al giorno può aiutare a ridurre gli effetti collaterali in pazienti trattati con il farmaco [5] .

Studi Isotretinoina non si sono limitate ai suoi effetti sull'acne in pazienti. Studi come quello di Başak et al nel 2013, “Gli effetti di isotretinoina sistemica e terapia antibiotica sul flore microbiche nei pazienti con acne vulgaris determinato l'effetto di Isotretinoina e la terapia antibiotica in pelle flora dei pazienti trattati con il farmaco per la loro acne vulgaris [6] . 35 i pazienti hanno partecipato allo studio (20 per Isotretinoina e 15 per la terapia antibiotica) e la coltura microbiologica di campioni per la flore microbiche del naso, delle feci, e dell'orofaringe sono stati ottenuti una volta al mese durante i 4-6 mesi di trattamento [6] . Entrambe le terapie sono stati trovati per influenzare la flora microbica del corpo [6] . Sebbene entrambi i trattamenti causato variazioni, la Isotretinoina trattamento è stato scoperto di avere un maggiore effetto sul corpo della flora microbica che il trattamento antibiotico [6] . A causa di questo, gli autori raccomandano che i medici dovrebbero essere consapevoli del post-strategie di trattamento per essere utilizzato su pazienti affetti da acne, poiché sono a rischio di infezione a causa dell'alterazione della microflora nel corpo [6] .

Indagine studi sull'effetto di Isotretinoina sulla vitamina B12, acido folico, e livelli di omocisteina sono stati condotti, e uno degli studi che trattano del medesimo argomento è stato lo studio di Kamal e Polat nel 2015. “Effetto di differenti dosi di isotretinoina trattamento sui livelli ematici di omocisteina, vitamina B 12 e acido folico nei pazienti con acne vulgaris: Uno studio prospettico controllato” [7] . 2 gruppi con 62 pazienti (1 gruppo di controllo con individui sani e 1 gruppo di pazienti con l'acne nodulocystic) sono stati osservati per i loro livelli di omocisteina, vitamina B12 e acido folico [7] . I pazienti con acne sono stati trattati con 0,5 mg-1.0 mg/kg/giorno a seconda della gravità dell'acne caso e i pazienti sono stati testati per i livelli di questi marcatori giorno 45 [7] . Lo studio è stato condotto da novembre 2012 a Marzo 2013 [7] . Lo studio ha determinato che i pazienti hanno avuto un significativo aumento dei loro livelli di omocisteina, anche se non vi era alcuna differenza statistica i risultati per i livelli di vitamina B12, folati, e la funzione epatica in pazienti in trattamento con Isotretinoina [7] . Gli autori hanno suggerito che i controlli di routine per i livelli di questi marcatori devono essere controllati prima della somministrazione di Isotretinoina in pazienti [7] .

Isotretinoina Meccanismo di Azione

pazienti trattati con Isotretinoina orale può aspettare la completa remissione della loro acne lesioni a causa dell'azione del farmaco sulle lesioni dell'acne. Isotretinoin obiettivi origine della formazione dell'acne della pelle, la produzione di sebo, e induce la morte delle cellule in rapida proliferazione cellule sebacee della pelle. L'isotretinoina, pertanto, è in grado di sopprimere la produzione eccessiva di sebo nella pelle per la sua azione sulla ghiandola sebacea attività. Nel corso del trattamento, l'Isotretinoina, infine, limita la dimensione delle ghiandole e le cause di queste ghiandole si restringono e impedisce la produzione eccessiva di sebo che provoca i pori, follicolo pilifero e della ghiandola blocco (e l'eventuale formazione di lesione) nella pelle.

Isotretinoin ha anche un effetto simile a un agente antibatterico, come la droga, indirettamente, sopprime la colonia batterica presente nella pelle dei pazienti con acne grave ( P. acnes ). Il motivo di questa azione è dovuta al legame del la presenza batterica con produzione di sebo; i batteri sono limitati da Isotretinoina azione sebo come questi batteri si nutrono di sebo. Con meno di sebo per i batteri si nutrono della pelle, la popolazione batterica è limitato. Questo aiuta nell'aiutare a diminuire l'infiammazione, come questi batteri sono la causa della pelle e l'infiammazione nei pazienti con acne.

Zoretanin Effetti per l'Acne/Cicatrici

I vantaggi di Isotretinoina per l'acne rimozione sono a causa del suo effetto sulla produzione del sebo della pelle. Il prima e il dopo risultati per l'Isotretinoina orale uso può essere notato in un paio di settimane in terapia, anche se a volte i pazienti sperimentano effetti collaterali a lungo con l'acne rimozione effetto del farmaco.

Alcuni pazienti, inoltre, notare i miglioramenti sul loro acne cicatrici post Isotretinoina trattamento, a causa di Isotretinoina effetto sulla formazione di nuove fibre cutanee. Questa azione di Isotretinoina è considerato rilevante per il miglioramento e la rimozione di linee sottili e rughe sulla pelle di invecchiamento. L'isotretinoina è usato anche come un trattamento per le smagliature, anche se le applicazioni cosmetiche per il farmaco non è ancora stato considerato come una formale modalità di trattamento per queste condizioni della pelle.

Raccomandato Dosi e la Durata della Terapia

Isotretinoina uso è consigliato una volta al giorno, anche se c'è lo studio da Ahmad in 2015 [5] che ha presentato, che divide Isotretinoin dose in 2 somministrazioni al giorno è rilevante nel ridurre l'intensità degli effetti collaterali sui pazienti.

La dose iniziale dato per i pazienti con grave acne è di 0,5 mg di Isotretinoina per mg/giorno e a seconda della risposta alla dose somministrata, il loro dosaggio può essere aumentato o diminuito. I pazienti sono fatti per prendere la droga per 4 mesi, anche se alcuni medici consigliano l'assunzione di Isotretinoina fino a completa remissione di acne è osservato nei pazienti.

effetti Collaterali e Avvertenze

L'efficacia di Isotretinoina viene fornito con un costo. Il suo uso è stato correlato ad una serie di gravi effetti collaterali in pazienti e il più controverso di questi effetti collaterali includono il farmaco teratogenicità [8] , quale è la causa di un gran numero di gravidanze cessazioni e malformazioni fetali nelle madri di prendere il farmaco durante la gravidanza.

a parte l'essere teratogeno, l'Isotretinoina è anche noto per provocare malattia di Crohn, danni al fegato e alterazione dei markers tumorali nel sangue . Ma i più comuni effetti collaterali del farmaco comprende pelle di morire e la secchezza della mucosa livelli, epistassi, dolore (pelle), scala, peeling, mal di testa, e una serie di altri effetti collaterali legati alla pelle. Il dolore muscolo-scheletrico è osservato anche dai pazienti e anche di debolezza e stanchezza.

effetti Collaterali non sono la stessa cosa da un paziente all'altro e i pazienti reagiscono in modo diverso ai farmaci rispetto ad altri pazienti. È meglio se i pazienti a comunicare bene con i loro medici per la riduzione degli effetti collaterali.

interazioni Farmacologiche

Isotretinoin prodotti interagire con retinoidi altri prodotti e anche altri prodotti destinati acne nelle pazienti. A causa di questo, i retinoidi e di altre vitamine-A, contenente i farmaci non possono essere presi con Isotretinoina in quanto possono peggiorare gli effetti collaterali.

parte da questi, i pazienti sono anche vietato di prendere il progesterone, corticosteroidi, antibiotici, antidepressivi e anti-psicotici farmaci, in quanto questi farmaci possono influenzare l'efficacia di Isotretinoina nel corpo. Questi farmaci sono anche pericolosi per prendere con Isotretinoina come possono interagire nocivo e causare danni al corpo, invece di essere favorevole.

Customer Reviews

recensioni dei Clienti non sono stati trovati per Zoretanin 20/10 mg, anche se c'erano i venditori on-line avere il prodotto disponibile per la vendita. Il prodotto non può essere popolare tra gli utenti online che possono influenzare la recensione di densità per la droga.

Giudizi sono necessari per l'ulteriore valutazione di efficacia del prodotto, online e foglio di informazioni non è sufficiente base per l'efficacia del farmaco. Altre esperienze dei pazienti con il farmaco sono molto utili per nota considerazioni speciali che possono essere osservati da utenti reali del farmaco.

= Prezzo, Disponibile Zoretanin Forme e Dosaggio

farmaco Zoretanin è disponibile in un certo numero di farmacie online come Orderpharma.com e il prodotto è venduto a $264.99 per 90 compresse , che è più costoso rispetto agli altri Isotretinoina per via orale tipo di prodotti. Il prezzo elevato può essere dovuto al produttore di origine, in quanto l'azienda produce prodotti negli USA. USA-made di farmaci sono spesso associati con alti costi di prodotto a causa di un gran numero di considerazioni per la fabbricazione di prodotti in detto paese.

Acquista ora Zoretanin Cost

Zoretanin Costo

è favorevole per gli acquirenti che Zoretanin è disponibile per la spedizione on-line, in quanto vi sono solo un paio di Isotretinoina orale prodotti che sono disponibili per l'acquisto online. Questo può essere dovuto al fatto che Actavis ha acquisito i diritti di nave e di esportare i propri prodotti alla maggior parte dei paesi del mondo.

Acquista ora Zoretanin Shipping Cost for Australia

Zoretanin Costo di Spedizione per Australia

Acquista ora Zoretanin Shipping Cost for USA

Zoretanin Costo di Spedizione per USA

C'è un prezzo fisso per la spedizione di Zoretanin in paesi come gli stati UNITI, in Canada e in Australia. Il prezzo richiesto per la tassa di spedizione da Orderpharma.com è di $35, a prescindere dal paese di destinazione. Altre farmacie online hanno diversi importi per le spese di spedizione (a seconda della destinazione e del peso del pacco) ma ci sono anche negozi online come Orderpharma.com che sono in grado di spedire in paesi diversi, per un ammontare fisso. La tassa di trasporto è costoso, anche se, come il comune di spedizione costo di almeno $10; ma la spedizione può essere costoso a causa del servizio di trasporto impiegato dal negozio online (DHL).

Conclusione e Valutazione

a causa della sua mancanza di recensioni, anche se la società che ha fatto la droga è (probabilmente) accreditato dalla FDA degli stati UNITI, poiché la società è basata sul paese. Non c'erano giudizi, però, che ha reso difficile per il farmaco di, essere valutate in termini di preferenza del paziente al farmaco.

Il prodotto può essere un agente efficace nell'eliminazione di acne in pazienti poiché il prodotto contiene Isotretinoina, che è molto potente, nella gestione di acne in pazienti. Come per la mia raccomandazione, penso Zoretanin è consigliabile, quando prescritto dai medici. Il prezzo non è troppo buono, anche se, come il prodotto è costoso rispetto alla maggior parte dei Isotretinoina orale prodotti disponibili sul mercato. Ma, il prezzo può essere attribuito alla reputazione dell'azienda, come Actavis (ora Teva) è una società con un buon track record, ed è noto per l'alta qualità di produzione.

Elenco Di Riferimento

  1. Ndrugs.com: che Cosa è Zoretanin? Disponibile da: http://www.ndrugs.com/?s=zoretanin
  2. Ilacrehberi.com: ZORETANIN 20 mg 30 capsule. Disponibile dal: http://www.ilacrehberi.com/v/zoretanin-20-mg-yumusak-jel-a7e7/kt/saklanmasi/
  3. En.wikipedia.org: Actavis. Disponibile da: https://it.wikipedia.org/wiki/Actavis
  4. Actavis.noi: Actavis Generics. Disponibile da: http://www.actavis.noi/
  5. Ahmad HM. L'analisi di efficacia clinica, effetti collaterali, e il laboratorio di cambiamenti tra i pazienti con acne vulgaris ricevendo singolo rispetto a due volte la dose giornaliera orale di isotretinoina. Dermatologic therapy. 2015 1 Maggio;28(3):151-7. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25754162
  6. Başak PY, Cetin ES, Muharram io, Özseven AG. Gli effetti sistemici di isotretinoina e la terapia antibiotica sul flore microbiche nei pazienti con acne vulgaris. Rivista dell'Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia. 2013 Mar 1;27(3):332-6. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22239608
  7. Kamal M, Polat M. Effetto di differenti dosi di isotretinoina trattamento sui livelli ematici di omocisteina, vitamina B 12 e acido folico nei pazienti con acne vulgaris: Uno studio prospettico controllato. malattie vascolari. 2015 Set 1;9:12. Disponibile da: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26338739
  8. Drugwatch.com: Effetti Collaterali Accutane. Disponibile da: https://www.drugwatch.com/accutane/effetti collaterali.php
Fildena.IT Recensione - 3 fuori 5 stelle by

1O%

Ottieni uno sconto

COUPON di SCONTO: FP-9444